Ragazzi sapete se ci sono in arrivo nuovi firmware ics e quindi nuove rom del grande cis?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se ci sono in arrivo nuovi firmware ics e quindi nuove rom del grande cis?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
Ciao ragazzi volevo sapere se in questa ottima rom era possibile modificare il tema dei messaggi ... nella versione 1 era stupendo e nn avevo problemi di nessun genere ... cmq grazie cis per il tuo magnifico lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom stupenda risolto unico piccolo bug della torcia.. disinstallando e scaricando la torcia da googleplay store ..è possibile avere gli sms temati come il pacchetto AOSP? così da eliminare l'ultima personalizzazione orribile della samsung.. Questa rom è super ..mai avuto un crash .. Perfavore Cis faccio questo regalo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi ho trascurato lo sò...
per farmi perdonare, vedo di farvi nei prossimi giorni una v3 degna erede della v2.... sempre che non esca qualcosa di nuovo....:D
[QUOTE=vindiesel01;1487194]Ciao ragazzi volevo sapere se in questa ottima rom era possibile modificare il tema dei messaggi ... nella versione 1 era stupendo e nn avevo problemi di nessun genere ... cmq grazie cis per il tuo magnifico lavoro :-)
mi aggiungo a questa richiesta.. il tema trasparente dei messaggi era fantastico, è possibile ripristinarlo???
Ma devo fare un deep clean 2 per forza prima di installare questa rom? Leggevo sul 3d che si usa solo se si hanno problemi e poi, le gapps sono già dentro la rom?