Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Vi ho trascurato lo sò...
per farmi perdonare, vedo di farvi nei prossimi giorni una v3 degna erede della v2.... sempre che non esca qualcosa di nuovo....:D
Ottimo modo per farti perdonare perche non flasho rom da quando è uscita questa e mi sono limitato a flashare la versione 2 e sono in crisi d'astinenza...quindi aspetto con ansia la v3 :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
Nihil Morari
No, leggo che hai il fm stock quindi bastano i 3 wipe e un fix permission :)
Ah ok allora è meglio :) Si ho il firmware samsung aggiornato via kies, di moddato ho la root e il siyah
-
L'ho messa!!!!
Molto fluida ed effetti grafici splendidi... sto ancora risistemando tutto l'ambaradan che ho su ma già così sono molto soddisfatto...
Una domanda al volo... le applicazioni tolte contenute nell'archivio "sammy" posso installarle come normali apk oppure devo flasharle in qualche modo?
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Se intendi le app eliminate devi copiarle con root explorer in System/app e riavviare. Ricorda di cliccare su R/O in alto a destra perché se no non te lenfa copiare :D
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Ho fatto i 3 wipe, installato il cleaner per kernel e poi messa la rom, allora ecco 2 cose che non mi tornato, dopo i wipe ho fatto anche il format sdcard e dalla recovery non mi faceva installare dalla esterna mi dice cant mount sd card, ho installato così dalla interna e tutto ok però ho notato subito che ho tutte le app che avevo già installate quindi non ho capito il wipe data cosa cancella e sopratutto se funziona, la revory è la 5.5.0.6 mi pare quella touch messa col siyah 3.0 possibile che il wipe sia fittizio?
-
Ho provato ad inserire la tastiera originale samsung... come mai secondo voi non funziona? la dà presente ma non me la fa selezionare :(
-
oggi mi è capitata una cosa strana, il livello della batteria dopo un brusco calo dal 85% al 35 % ora invece di diminuire sta aumentando
Probabilmente c'è bisogno di resettare qualche impostazione, sapreste darmi una dritta ?
-
Probabilmente hai avuto un sod e il cell si è riavviato. Ora è normale che il livello della batteria cresca
-
Quote:
angelom
Probabilmente hai avuto un sod e il cell si è riavviato. Ora è normale che il livello della batteria cresca
ciao angelom, si effettivamente è quello che è successo, stavo scaricando un file con wi-fi, ricordo che scaldava molto e un certo punto si è riavviato.
Cosa mi consigli di fare?
-
Nulla.... Sono cose che succedono anche con le rom originali