anche io ho preferito la tastiera originale ma ho scaricato dal market la Smart keyboard pro. consigliata, uguale, tasti belli grandi.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, quando vado su impostazioni/display/modalità schermo e seleziono dinamica non cambia la tonalitá dei colori.
Anche qualcun ' altro ha riscontrato questo problema??
Come rom.ho la V2
Inviato dal mio GT-I9100
Cis ........ ti conviene sbrigarti che le richieste fioccano :)
Buona serata a tutti
Rom davvero ottima...ho provato finora varie rom ics, ma questa risulta al momento essere una delle migliori. Clock max a 700Mhz ondemand e nessun lag. ;)
ciao cis mi devi dare una mano
ho problemi a visualizzare qualsiasi tipo di video..
mi spiego meglio
io uso plex è un software che tramite condivisione lan mi fa vedere i video , film ecc dall'hard disk del pc sul telefono..
poi uso androidreamer questo invece sempre tramite condivisione lan mi fa vedere il canali sky [non è skygo] sul telefono
prima che passassi alla tua rom tutto andava!!!
ho anche un xperia mini e con la stessa configurazione la funziona!!
in pratica va tutto ma nel momento di visualizzare il video si blocca l'immagine e non va!!
sono disperato la rom è perfetta ci ho messo una settimana per settare tutto come da mio piacimento..
ultimo appunto apex non si aggiorna mi da errore dal market , il resto dei programmi funzionano e si aggiornano senza problemi
yeaahhh grande cis!
ma c'e' anche go launcher oltre ad apex?
Ciao cis. Ero tornato da un po' alla perfetta checkrom, ma la voglia di update era troppa e allora sono tornato sulle tue rom perché la cm9 ha delle impostazioni che non sopporto.
Bé...COMPLIMENTI!
Sembra andare tutto bene, ora proverò a vedere come si comporta la batteria anche se so bene che pretendere la stessa durata della check è dura, ma almeno vorrei poter fare una giornata intera di uso intenso, cosa che la cm non riesce a fare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vedo di aggiornare questa meravigliosa rom quanto prima... ma i tempi per farlo aimè son pochi... ma vedrò di trovarli perchè ci tengo...