Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Vedo di aggiornare questa meravigliosa rom quanto prima... ma i tempi per farlo aimè son pochi... ma vedrò di trovarli perchè ci tengo...
Ciao cis anche io ti segnalo questo problema
http://img.tapatalk.com/52302bb2-ba54-a8dd.jpg
Non funziona. Se si cambia impostazione non si ottiene nessuna variazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Questo è un bug che mi trascino da un pò... grrr...
-
È impressionante la velocità! È una scheggia!!! Riguardo alla tastiera originale, ho messo l'apk con foto explorer... se tolgo quella ics dovrebbe riconoscere quella samsung giusto?
Edit: ho notato un'altra cosa... prima con gingerbread originale il lettore musicale trovava la musica in tutto il terminale... con questa rom trova le mp3 solamente nella cartella media... avete usato un player diverso?
Sent by uber-galaxy GTI9100
-
il mio S2 con questa bellissima rom mi scalda parecchio...a voi?
-
Quote:
multipol
il mio S2 con questa bellissima rom mi scalda parecchio...a voi?
Ogni tanto il surriscaldamento si puo verificare ad esempio se lo si usa per navigare su internet o giocare con qualche gioco in hd, oppure se lo si usa mentre è in carica comunque se il riscaldamento è eccessivo prova a seguire il secondo post in prima pagina a questo thread, dove cis ha messo una guida per la corretta installazione di questa rom, seguila e vedi se noti miglioramenti!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
MatteoV
È impressionante la velocità! È una scheggia!!! Riguardo alla tastiera originale, ho messo l'apk con foto explorer... se tolgo quella ics dovrebbe riconoscere quella samsung giusto?
Edit: ho notato un'altra cosa... prima con gingerbread originale il lettore musicale trovava la musica in tutto il terminale... con questa rom trova le mp3 solamente nella cartella media... avete usato un player diverso?
Sent by uber-galaxy GTI9100
io uso poweramp provalo è ottimo!!
-
Quote:
cis80
Questo è un bug che mi trascino da un pò... grrr...
anche io noto dalle prime versioni questo bug...dici che con la versione 3 si possa risolverlo?
-
Quote:
masterdoo
Ogni tanto il surriscaldamento si puo verificare ad esempio se lo si usa per navigare su internet o giocare con qualche gioco in hd, oppure se lo si usa mentre è in carica comunque se il riscaldamento è eccessivo prova a seguire il secondo post in prima pagina a questo thread, dove cis ha messo una guida per la corretta installazione di questa rom, seguila e vedi se noti miglioramenti!
Si ho installato la rom proprio seguendo quella guida. Vedrò come si comporta per un paio di giorni.
-
Quote:
multipol
Si ho installato la rom proprio seguendo quella guida. Vedrò come si comporta per un paio di giorni.
Che kernel hai?
-
Quote:
masterdoo
Che kernel hai?
Tutto stock come la rom di cis cioè abyss