Visualizzazione stampabile
-
cis mi linki per favore i driver beats audio che ti costa :)
gli mp non so forse non mi arrivano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Il fix nel dettaglio in cosa consiste?
Come scritto da Cis in prima pagina "Onde evitare messaggi doppi, problemi grafici... dopo il primo avvio andare in recovery e installare questo zip:"
Risolto il problema che affliggeva qualcuno con l'invio di doppi sms e alcune modifiche grafiche ;)
-
Quote:
bluflight13
Come scritto da Cis in prima pagina "Onde evitare messaggi doppi, problemi grafici... dopo il primo avvio andare in recovery e installare questo zip:"
Risolto il problema che affliggeva qualcuno con l'invio di doppi sms e alcune modifiche grafiche ;)
Si avevo capito, intendevo nel dettaglio per capire da cosa era causato il bug
-
Quote:
Garysquib
Si avevo capito, intendevo nel dettaglio per capire da cosa era causato il bug
Ah ok :) Per questa domanda solo il capo sa darci la risposta ;)
-
Quote:
bluflight13
Ah ok :) Per questa domanda solo il capo sa darci la risposta ;)
D'accordo :)
-
Cis poso chiederti con che programma fai gli screen shot sulle tue rom?
Io usa la russa dagli occhi di ghiaccio non la cambieró per il momento.. mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve si potrebbe avere il lockscreen stock samsung dove e' presente il meteo?
-
Quote:
ants88
Io usa la russa dagli occhi di ghiaccio non la cambieró per il momento.. mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se intendi gli screenshot del telefono basta tenere premuto home + power per qualche istante ;)
-
Dopo un bel giorno di test sono dell'opinione che questa rom è straordinaria ma ogni tanto ho problemi col touch soprattutto quabdo scrivo con la tastiera perche non si riesce a scrivere velocemente e correttamente ma penso sia dovuto dal kernel, quale mi cosnsigliate per avere una buona sensibilità del touch pari a quello di gingerbread?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
-
Quote:
masterdoo
Dopo un bel giorno di test sono dell'opinione che questa rom è straordinaria ma ogni tanto ho problemi col touch soprattutto quabdo scrivo con la tastiera perche non si riesce a scrivere velocemente e correttamente ma penso sia dovuto dal kernel, quale mi cosnsigliate per avere una buona sensibilità del touch pari a quello di gingerbread?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.1
sihya 3.1 :)
-
che dite ... vale la pena sostituirla con la mia "russa dagli occhi di ghiaccio" ? che cambia ? PS. a questo punto tantovale aspettare la V2 !!
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da ants88
Androidiani App
Se intendi gli screenshot del telefono basta tenere premuto home + power per qualche istante ;)
Ah grazie! Con gingerbread era immediato allora non ci riuscivo :-D
-
Non so se é la rom o il programma ma ho re installato shazam e non riesce a connetersi... qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
Non so se é la rom o il programma ma ho re installato shazam e non riesce a connetersi... qualcuno sa qualcosa?
Provato un semplice riavvio di telefono? Se ancora non va prova un wipe cache e dalvik ;)
-
Ho installato anche ad free potrebbe essere ke va in conflitto?
-
Quote:
Jacopino86
Ho installato anche ad free potrebbe essere ke va in conflitto?
Dubito fortemente li ho sempre avuti insieme anche io. Hai provato come suggerito sopra coi 2 wipe?
-
Ho riavviato e si é sistemato :)
-
Fantastica rom!! Veramente fluida
Edit: l unica cosa che vorrei sapere è perché il processo audiout schizza alle stelle in betterbatterystats quando ascolta una qualsiasi cosa...dopo 20 minuti di video è schizzato al 29%!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma una bella rom basata su quella italiana no?
-
Quote:
ivans009
Ma una bella rom basata su quella italiana no?
é lo stesso CSC dell'altra LP7 quindi non cambia di molto ;)
-
Scusate la ripetizione della domanda ma nn ho avuto risposta e quindi la rifaccio....io parto da lp7 il firmware originale italiano scaricato tramite kies e ho solo i permessi root...x flashare questa rom quali sono i passaggi da fare? Devo partire senpre dalla lph?e dopo
-
Quote:
michelefb83
Scusate la ripetizione della domanda ma nn ho avuto risposta e quindi la rifaccio....io parto da lp7 il firmware originale italiano scaricato tramite kies e ho solo i permessi root...x flashare questa rom quali sono i passaggi da fare? Devo partire senpre dalla lph?e dopo
Androidiani App
No ti basta andare in cwm, wipe data, cache e dalvik e flash rom ;)
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
LPH Root e dopo full wipe e la flashi
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Androidiani App
LPH Root e dopo full wipe e la flashi
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice
-
Quote:
michelefb83
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice
Androidiani App
La più corretta è quella del mio collega, che Cis riporta correttamente in prima pagina secondo post se vedi ;) Io per vari motivi, test, passo da LP7 a LP9 senza deep e non ho problemi per quello ti ho risposto così :)
-
Quote:
bluflight13
No ti basta andare in cwm, wipe data, cache e dalvik e flash rom ;)
Wipe data non cancella tutto il contenuto del telefono? Mi sembra eccessivo. Per me basta cache e dalvik come detto precedentemente.
-
Quote:
MrKappa
Wipe data non cancella tutto il contenuto del telefono? Mi sembra eccessivo. Per me basta cache e dalvik come detto precedentemente.
Direi di no, un conto se sei sulla stessa base, ma lui deve passare da LP7 a LP9 di questa rom, non fare il wipe data può solo che portare problemi ;)
-
Quote:
michelefb83
Decidetevi :-) avete dato due risposte opposte...vediamo cis cge dice/URL]
LOL..io comunque ho fatto solo il wipe data e doppi wipe, ed è una base pulita, a me fila liscio. Poi non so penso che il deep con Lph serva per partire completamente da "pulitissimo".
EDIT: cacchio siete velocissimirotfl
-
Quote:
gionnyb89
LOL..io comunque ho fatto solo il wipe data e doppi wipe, ed è una base pulita, a me fila liscio. Poi non so penso che il deep con Lph serva per partire completamente da "pulitissimo".
EDIT: cacchio siete velocissimirotfl
ahahahhahahaah
-
In arrivo la v2 no wipe, quindi versione aggiornamento, con fix sms e fix pubblicità, 2 temi disponibili, aggiornatta, rivista e migliorata... ancora più fluida tra 30 minuti dovrebbe finire l'upload!:)
Il pacchetto aosp è sconsigliato perchè manda 2 messaggi al posto di uno. Se volete una aosp sapete a chi rivolgervi... a me ma di la!rotfl
-
Quote:
cis80
In arrivo la v2 no wipe, quindi versione aggiornamento, con fix sms e fix pubblicità, 2 temi disponibili, aggiornatta, rivista e migliorata... ancora più fluida tra 30 minuti dovrebbe finire l'upload!:)
Il pacchetto aosp è sconsigliato perchè manda 2 messaggi al posto di uno. Se volete una aosp sapete a chi rivolgervi... a me ma di la!rotfl
Anche col fix il pacchetto aosp dà problemi di invio di doppi sms?
-
Quote:
Garysquib
Anche col fix il pacchetto aosp dà problemi di invio di doppi sms?
Si a quanto pare
-
Quote:
Francys-t
ahahahhahahaah
ciaooooooo bello!!!!!!! inizo a dare segni di squilibrio mentale a forza di fare rom!rotfl
tra ieri e oggi ho fatto 5 update alla aosp e 2 a questa... nel we devo darmi tregua se no flasho il gatto con ics lo rootto con il kernel di angelom e poi lo undervolto con rom control!!!:o
-
Quote:
Francys-t
Si a quanto pare
Peccato, cis secondo te si uò risolvere il problema?
Lo dico solo perchè l'app aosp sms è migliore di quella stock, e la tochwiz ha comunque alcune chicche che la cyano non ha
-
e' gia' pronta la v2? cosi' aspetto ad installare la v1
-
Quote:
Garysquib
Peccato, cis secondo te si uò risolvere il problema?
Lo dico solo perchè l'app aosp sms è migliore di quella stock, e la tochwiz ha comunque alcune chicche che la cyano non ha
Tutto si risolve! ci vuole tempo pazienza e fede!;)
-
Quote:
pizzorno
e' gia' pronta la v2? cosi' aspetto ad installare la v1
mancano 20 minuti ;)
-
Grande Cis, vado a dormire e la scarico domani mattina sperando di non trovare gia' la V3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
cis80
mancano 20 minuti ;)
-
Io sono passato dalla Cis80 LPQ V6 (Polacchina) a questa senza wipe data. Nel mio caso non basta?
-
Quote:
MrKappa
Io sono passato dalla Cis80 LPQ V6 (Polacchina) a questa senza wipe data. Nel mio caso non basta?
Meglio sempre farli tutti ;)