Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Penso nei prossimi giorni... non oggi e non domani...:D
Ok perfetto io adoro flashare ma ogni tanto, tipo una volta ogni settimana, non una volta al giorno come succedeva quando mi ero messo nelle mani del cyano team :D per carità la cyano 9 è una rom coi controcoglioni, ma flashare ogni giorno no, rischiavo di mettere a repentaglio la mia lucidità mentale ahahhaha
-
Quote:
MrKappa
Se ho capito bene rispetto alla v2 le differenze sostanziali sono il kernel e l'installer "Aroma", la base e' la stessa, giusto?
la base è sempre la LP9, i cambiamenti sostanziali ci sono, guarda bene il changelog in prima pagina :)
-
Cis ne approfitto, io ogni tanto ho dei problemi col market (error purchasing e cose del genere) e per risolvere devo cancellare i dati, gli aggiornamenti e riavviare. Credi possa dipendere dalla rom? Perché con la cyano è tutto a posto.
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Cis ne approfitto, io ogni tanto ho dei problemi col market (error purchasing e cose del genere) e per risolvere devo cancellare i dati, gli aggiornamenti e riavviare. Credi possa dipendere dalla rom? Perché con la cyano è tutto a posto.
prima di flashare la versione tre fai un full wipe che è meglio!
-
Quote:
MrKappa
Se ho capito bene rispetto alla v2 le differenze sostanziali sono il kernel e l'installer "Aroma", la base e' la stessa, giusto?
la base è quella però aggiornata è ulteriormente ottimizzata, ci sono programmi nuovi, nuovo kernel, nuovo installer,nuova bootanimations e altre cosuccie qua e la :D
-
Quote:
Nihil Morari
Gli errori di questo tipo di solito dipendono dal market stesso e non dalla rom a volte li da a volte no...come hai ben detto l'unica è cancellare i dati.:)
-
Quote:
cis80
Gli errori di questo tipo di solito dipendono dal market stesso e non dalla rom a volte li da a volte no...come hai ben detto l'unica è cancellare i dati.:)
Quindi non c'entra niente fare un full wipe per provare a risolvere?
-
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi non c'entra niente fare un full wipe per provare a risolvere?
Sni... a volte con una nuova installazione il market smette di rompere... a volte no :D
-
Quote:
cis80
la base è quella però aggiornata è ulteriormente ottimizzata, ci sono programmi nuovi, nuovo kernel, nuovo installer,nuova bootanimations e altre cosuccie qua e la :D
Grazie cis80...come sempre!.
Il discorso del cambio tracce audio con i tasti volume non c'e' vero? Per me e' importante perche' uso spesso il player mp3 la sera a letto.
La CM9 e' meglio per questa funzione, ma sappiamo avere altre lacune come l'uscita tv, il supporto divx, la navigazione microsd e telefono da pc.
Beh' non esiste la rom perfetta anche se questa e' vicina alla perfezione secondo me.