Visualizzazione stampabile
-
cis ... quando faccio il cache partition e vado per fare il Delvik cache mi dice E: unknow volume for path [/sd-ext]
cosa vuol dire
-
Cos'è l'installer aroma?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
oltre alla domanda di prima volevo chiedere un task manager che chiuda tutte le app in background con un solo tocco. quello piu affidabile diciamo!!!!
-
Aggiornato dalla v2 alla v3 me l aspettavo più veloce della v2 invece si imputata più spesso e mi si è già riavviato da sola due volte... Per curiosità ho fatto il quadrant bench e da un ottimo 4200 e passato a 3200 come quando avevo gingerbread.... Boooh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come mai sei tornato a SUPERUSER e non hai usato SU???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Cos'è l'installer aroma?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Durante l'installazione della rom l'installer permette di scegliere cose installare, quali app, include le google apps e altre funzioni. E' una installazione con piu' opzioni.
-
Quote:
MrKappa
Grazie cis80...come sempre!.
Il discorso del cambio tracce audio con i tasti volume non c'e' vero? Per me e' importante perche' uso spesso il player mp3 la sera a letto.
La CM9 e' meglio per questa funzione, ma sappiamo avere altre lacune come l'uscita tv, il supporto divx, la navigazione microsd e telefono da pc.
Beh' non esiste la rom perfetta anche se questa e' vicina alla perfezione secondo me.
@cis
Ho trovato questo link. Dopo faccio una prova per vedere se posso abilitare anche su stock based rom:
[MOD] Skip track via volume press | MIUIAndroid - Redefining Android
Cosa ne pensi? Non so se e' compatibile con ICS.
-
Quote:
Jacopino86
Aggiornato dalla v2 alla v3 me l aspettavo più veloce della v2 invece si imputata più spesso e mi si è già riavviato da sola due volte... Per curiosità ho fatto il quadrant bench e da un ottimo 4200 e passato a 3200 come quando avevo gingerbread.... Boooh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato un wipe cache e dalvik? Spesso fanno miracoli ;)
-
ho notato che lucky patcher non funziona con la V3 a me si blocca dopo aver chiesto i permessi superuser
-
Quote:
secgian
ho notato che lucky patcher non funziona con la V3 a me si blocca dopo aver chiesto i permessi superuser
Come detto prima bisogna abilitare di nuovo i permessi di superuser. Lo puoi fare da recover nel menu abyss.