Visualizzazione stampabile
-
scusate visto che io ci capisco poco e niente e vorrei installare questa rom non c'è una videoguida da seguire?
-
Fatto i wipe... Va ancora più a rilento XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
CIS ma il tema scuro non va su questa? ho provato a flashare il vecchio ma senza cambiamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Come detto prima bisogna abilitare di nuovo i permessi di superuser. Lo puoi fare da recover nel menu abyss.
l'ho fatto ma non va !!!
-
qualcuno può darmi il file della bootanimation di questa rom? (galaxy nexus HD)
Grazie!
-
Ciao Cis,
la rom va bene e l'idea di usare aroma è ottima, ma mi sembra meno fluida della V2, anzi no mi sembra, è proprio meno fluida.
Prendilo come un consiglio per la V4.
-
Quote:
Jacopino86
Fatto i wipe... Va ancora più a rilento XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmm mi sa che allora c'è qualcosa che non è andato bene durante l'installazione ;) Da che base partivi?
Quote:
secgian
l'ho fatto ma non va !!!
Un bel giro di wipe cache e dalvik può risolverti i problemi ;)
PS: seguito bene le istruzioni di Cis per i permessi?
Quote:
cis80
NOTA IMPORTANTE: In v3 il root lo dovete abilitare da recovery è facilissimo, reboot in recovery e da li andare sotto abyss menu, advanced abyss menu, root installer e poi tornare indietro e fare un reboot.
-
Quote:
Nameless
qualcuno può darmi il file della bootanimation di questa rom? (galaxy nexus HD)
Grazie!
Mi sa che fai prima a scaricare la rom e prenderla da "system/data/local" o in "system/media" da dentro lo zip della rom ;)
-
Quote:
multipol
Ciao Cis,
la rom va bene e l'idea di usare aroma è ottima, ma mi sembra meno fluida della V2, anzi no mi sembra, è proprio meno fluida.
Prendilo come un consiglio per la V4.
Sono andato per forza al kernel siyah 3.2 beta 6 e per lo meno e' sparito il solito effetto banding che ho con l'abyss anche se in effetto sembra tutto piu' forzato e meno fluido.
-
sembra meno fluida della V2 in effetti... confermo