Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
seguita questa procedura?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo no. adesso vado a leggere e cerco di risolvere,grazie.
-
Quote:
Francys-t
In Downlaod
quoto collega :) domani in download, sono proprio curioso di vedere come funziona questo nuovo installer e come si comporta la tua ultima nata Cis :D
-
Mi sto trovando molto bene con questa rom, ho delle domande da fare in particolare per cis:
Trovavo molto utili i comandi vocali schiacciando due volte il tasto HOME ma non si attivano come mai ?
Vorrei istallare qualche applicazione samsung, ho scaricato il pacchetto in rar ho istallato le apk che mi servono le provo ad istallare ma al termine dell'istallazione mi dice applicazione non istallata.
Io oggi ho istallato la v2 e anche varie applicazioni, adesso per passare all v3 senza perdere di nuovo le applicazioni istallate come posso fare ?
Aspetto tue notizie !!!
-
Quote:
beverly300
Mi sto trovando molto bene con questa rom, ho delle domande da fare in particolare per cis:
Trovavo molto utili i comandi vocali schiacciando due volte il tasto HOME ma non si attivano come mai ?
Vorrei istallare qualche applicazione samsung, ho scaricato il pacchetto in rar ho istallato le apk che mi servono le provo ad istallare ma al termine dell'istallazione mi dice applicazione non istallata.
Io oggi ho istallato la v2 e anche varie applicazioni, adesso per passare all v3 senza perdere di nuovo le applicazioni istallate come posso fare ?
Aspetto tue notizie !!!
Per le apk,le devi installare tramite RootExplore (credo)..
-
Ho visto che è uscito l'abyss 2.7 conviene installarlo rispetto al 2.5 che è dentro alla rom? Per metterlo basta usare il cleaner e poi flasharlo?
-
Quote:
xmas43
Ho visto che è uscito l'abyss 2.7 conviene installarlo rispetto al 2.5 che è dentro alla rom? Per metterlo basta usare il cleaner e poi flasharlo?
Si è ottimo,e segui la Guida che ho in Firma ;)
-
Quote:
xmas43
È consigliato aggiornare sia la rom(aggiorna alla versione 3) che il kernel(abyss 2.7 final), se vuoi flashare solo il kernel usa il cleaner per la pulizia del kernel :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
MrKappa
Come immaginavo... Funziona solo con gingerbread e non e' stato sviluppato ancora per ics. Peccato.
-
a me non funziona il play store cmq...quando lo apro mi si riavvia il cell...a voi?