Visualizzazione stampabile
-
La v3 è full wipe? Ho già su la v2..basta seguire l' N.B a fondo primo post oppure c'è qualcos altro da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
La v3 è full wipe? Ho già su la v2..basta seguire l' N.B a fondo primo post oppure c'è qualcos altro da fare?
Fasi un Wipe Cache e Dalvik,dopo la Flashi,ripeti i wipe e il fix permission
-
a me non fuziona il google play store...se lo apro mi si riavvia il cell...a voi?
-
Quote:
sylar90
a me non fuziona il google play store...se lo apro mi si riavvia il cell...a voi?
Fai Wipe Cache e Dalvik da recovery,dopo,disattiva il market,cancelli la cache e lo riattivi
-
Necessito del vostro aiuto, ho salvato i contatti della rubrica tramite samsung kies sul pc, adesso volevo importarli dal pc al cell sempre tramite samsung kies però con la rom di cis non mi si connette più a samsung kies devo fare qualcosa per farlo connettere ?
-
Quote:
beverly300
Necessito del vostro aiuto, ho salvato i contatti della rubrica tramite samsung kies sul pc, adesso volevo importarli dal pc al cell sempre tramite samsung kies però con la rom di cis non mi si connette più a samsung kies devo fare qualcosa per farlo connettere ?
Dal menu a tendina clicca sull'icona "connesso come dispositivo"
-
Quote:
Jacopino86
Aggiornato dalla v2 alla v3 me l aspettavo più veloce della v2 invece si imputata più spesso e mi si è già riavviato da sola due volte... Per curiosità ho fatto il quadrant bench e da un ottimo 4200 e passato a 3200 come quando avevo gingerbread.... Boooh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io dopo questo commento ho fatto dei test con antutu (anche se non mi fido dei benchmark, ma è solo per avere un punto di riferimento) e oscillavo tra i 4630 e i 4880), mentre con la v2 mi fermavo a 4550.
Per il resto mi sembra fluida come al solito :) non c'è proprio possibilità di cambiare l'app degli SMS come per le aosp? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi compaiono due opzioni:
- Dispositivo Multimediale
- Fotocamera (PTP)
a me sta selezionato il primo......
-
Quote:
beverly300
mi compaiono due opzioni:
- Dispositivo Multimediale