Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Per wipe intendi full o solo cache e dalvik? Scusami ma voglio fare giusto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
All'inizio full,dopo il flash,cache e dalvik,e dopo fix permission,che lo trovi in advance..
E poi Thanks in basso a sinistra ;)
roftl roftl
-
Haha oki per il transito ora si con Tapatalk e non lo. Trovo
-
Trovato hahaha
-
Quote:
masterdoo
È consigliato aggiornare sia la rom(aggiorna alla versione 3) che il kernel(abyss 2.7 final), se vuoi flashare solo il kernel usa il cleaner per la pulizia del kernel :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
Ah allora flasho la v3 non l'avevo vista, mettendo quella ho il kernel 2.7 giusto? Per fare l'upgrade basta wipe chace, dalvik e pulitore kernel o serve altro? Le attuali app installate si cancellano?
-
le ho provate di tutti i colori ma non riesco a connetterlo al kies, adesso ho i file dei contatti nel pc e la rubrica nel cell vuota, c'è qualche altro metodo per ripristinarla avendo i due file oltre al kies ?
-
Quote:
beverly300
le ho provate di tutti i colori ma non riesco a connetterlo al kies, adesso ho i file dei contatti nel pc e la rubrica nel cell vuota, c'è qualche altro metodo per ripristinarla avendo i due file oltre al kies ?
Ma non li hai sincronizzati anche con Google?
-
No... Altrimenti avevo già risolto....
-
Quote:
beverly300
No... Altrimenti avevo già risolto....
I salvataggi con KIES si possono solo ripristinare,solo con quest'ultimo..Mi informo su cosa puoi poiter fare
-
OK grazie, aspetto tue notizie...
Praticamente quando connetto il cell tramite usb, poi avvio il kies mi dice sempre connessione in corso e non mi consente di fare nulla eppure sta in mod. debugging.
-
Quote:
beverly300
OK grazie, aspetto tue notizie...
Praticamente quando connetto il cell tramite usb, poi avvio il kies mi dice sempre connessione in corso e non mi consente di fare nulla eppure sta in mod. debugging.
Togli il debug e riprova?