Fatto ma non cambia niente.
Visualizzazione stampabile
Fatto ma non cambia niente.
Appena controllato, ho la versione più recente (2.3.0.12035_16)
Poi prima che mettessi la rom cucinata, si collegava senza problemi.
ciao belli! vediamo di rispondere a qualcuno... non sò se riesco a tutti... però voglio fare una piccola premmessa molto personale ma anche utile credo a tutti... l'ultima applicazione Facebook a mio avviso è un pò "strana" tenta continuamente di sincronizzarsi e non manda mai in sleep il vostro s2... questo fa consumare la batteria velocissimamente e fa scaldare il device come un fornetto. Nelle prossime versioni credo non la integrerò più oppure con un avviso di togliere da impostazioni tutte le notifiche. La rom è ottima ma certe applicazioni esterne potrebbero farvi pensare diversamente...
cis io ho problemi con alcune applicazioni dopo l'installazione della v.3 (copilot, lucky patcher) si avviano ottengono i permessi ma poi non vanno da cosa puo dipendere?
per la richiesta in pm di fare un video per le installazioni ti puo interessare?
ultima cosa un task manager valido ?
6 un grande e per di piu Allegato 10131come me !!!!!
faccio un sunto per chi volesse usare kies con le mie rom... non è possiile non hanno per mia scelta ne l'applicazione classica e ne un csc valido... come detto e ripetuto kies è un'ammazza s2 specialmente se avete su una rom moddata. Non sia mai vi capitasse di aggiornare via kies la mia rom a un firmware ufficiale sicuro i problemi sarebbero grossi. Lo faccio a ragion veduta. kies air dovrebbe funzionare invece... anche se non lo ho mai testato, la sfiducia verso kies prevale in me... airdroid potrebbe eesere un'alternativa più che ottima...:)
i permessi li ho eseguiti ed è tutto ok ma non vanno ugualmente.
per il video mi attivo e vedo di farne uno generico giusto per non avere le solite domande nel forum poi decidi tu se usarlo.
grazie mille
PS. task manager?
Ho rifatto il flash della v3dopo un full wipe e ho notato subito i cambiamenti, intanto l animazione iniziale é cambiata.. E ora confermo Lucky patcher non funziona neanche a me, ma ora é bella fluida nonostante i benchmark rimangano scarsi rispetto alla v2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e per il primo programma non se ne parla e non se ne pò parlà....
copilot come detto su ics "fa le calzette" (termine abruzzese atto ad indicare un non fuzionamento)
Per i video vai con Dio chi mi aiuta è sempre ben accetto!
task manager? Assolutamente Gemini... il migliore da sempre!rotfl