Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Ho rifatto il flash della v3dopo un full wipe e ho notato subito i cambiamenti, intanto l animazione iniziale é cambiata.. E ora confermo Lucky patcher non funziona neanche a me, ma ora é bella fluida nonostante i benchmark rimangano scarsi rispetto alla v2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La bootanimation mi pare non era piaciuta e son tornato al classico...
i benchmark... lasciateli perdere non servono ad una mazza... è come quando ci si bulleggia a chi lo ha più lungo...su questa rom avete un kernel di alto livello...e il top delle mod implementabili... certo con il tempo sarà migliorata ancora però per adesso "accontentatevi"!
-
No ma infatti li uso solo per farmi un idea, prima effettivamente era lenta.. Ora va bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non si possono rimettere i controlli remoti?
-
Grazie puntuale e preciso come sempre.
-
Dalla v2 faccio solo wipe chace e dalvik?
-
Fleshata...... fato i wipe solo prima, problemi zero. ottimo lavoro come sempre.
Grande Cis... :)
-
Scusate ma non esiste un ota updater per aggiornare la rom o una applicazione simile. Comunque ottimo lavoro
-
ottima rom però il kernel abyss 2.7 con superuser stò avendo problemi con alcune app che richiedono root ovvero alcune app non partono proprio
ho rimesso su la versione 2.5
-
Cis ma i contatti che io avevo salvato tramite kies che ho sul pc, come faccio a ripristinarli sull'S2 ?
Adesso non ho nessun contatto ed è un bel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Cis ma i contatti che io avevo salvato tramite kies che ho sul pc, come faccio a ripristinarli sull'S2 ?
Adesso non ho nessun contatto ed è un bel problema.
Non hai un account google?