Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Fai full wipe, anke a me senza full wipe era rimasta quella vecchia ed è rallentata parecchio, ora è tornato tutto in ordine ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si infatti anche se piccolo noto qualche rallentamento quindi vado di full wipe anche se mi rode parecchio visto che ho configurato tutto a puntino :D ma ogni tanto tocca farlo per fare un po di pulizia
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.3
-
..funziona tutto bene sulla v3 pero' per il momento sono tornato alla V2 che è velocissima.. dite che a breve riusciremo ad avere S-voice sul nostro caro S2??? :p
-
Quote:
Jacopino86
Titanium ripristina tutto anke le impostazioni :) appena fatto anke io
sarebbero i dati di sistema? io parlo della home dove ho messo varie cartelle con programmi dentro questo non lo fa titanium per i dati ok ci sono mi ripristina i dati delle email , di google i contatti ecc ma le personalizzazioni no :'(
-
Perfetto fatto il full wipe e ora è tutto apposto anche se mi dispiace reinstallare e riconfigurare il tutto ma ormai con tutti i deep cleaner e i flash di rom ci sono abituato e in due minuti rimetto tutto come era prima!!Grande cis questa nuova versione della rom è ottima, e ora che ho dato una ripulita me la posso godere a pieno :D
-
Quote:
umibozu
ottima rom però il kernel abyss 2.7 con superuser stò avendo problemi con alcune app che richiedono root ovvero alcune app non partono proprio
ho rimesso su la versione 2.5
Anche io ho fatto la stessa domanda... la soluzione è semplicissima, leggi le istruzioni in prima pagina!!! Praticamente attivi il root via recovery :)
-
Quote:
masterdoo
Cavolo a me la bootanimation della v3 è rimasta identica a quella della versione 1 e due, quella con il fumo e la scritta cis80...Dici che questo potrebbe creare dei problemi in futuro? Io per mancanza di tempo sia la versione 2 che la v3 l'ho flashata con i soli due wipe
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.3
Anche a me c'e' ancora quella del fumo e nonostante abbia fatto due volte i wipe cache e dalvik.
Tra l'altro manca Youtube temato e con i 720 del HD.
-
Quote:
bigboss1
Anche a me c'e' ancora quella del fumo e nonostante abbia fatto due volte i wipe cache e dalvik.
Tra l'altro manca Youtube temato e con i 720 del HD.
Prova a fare un full wipe, io l'ho fatto e non ho problemi col bootloader o di altro tipo. E in effetti manca YouTube.
-
Quote:
Nihil Morari
Prova a fare un full wipe, io l'ho fatto e non ho problemi col bootloader o di altro tipo. E in effetti manca YouTube.
Segnalo che manca anche a me ma basta andare sul Google Play e riscaricarla, quindi non è grave :D
-
Ciao Cis...
Venendo dalla v2 va wippato il tutto?
Grazie
-
Quote:
Irricca
Ciao Cis...
Venendo dalla v2 va wippato il tutto?
Grazie
Te lo consiglio, a quanto pare ci sono problemi solo coi 2 wipe