io ho fatto i 3 wipe e i tre format cache system e data.. (tranne format sd interna e esterna) me la sono trovata funzionante perfettamente.. ma piu lenta della V2
come mai il cambio da SU a superuser??
voi come avete fatto???
Visualizzazione stampabile
Cis ho risolto il problema dei contatti col programma MyPhoneExplorer
Adesso li ho sincronizzati con google quindì non dovrei avere più problemi.
Solo una domanda, prima quando schiacciavo due volte il tasto home mi si attivavano i comadi vocali e li trovavo molto utili in macchina li usavo molto, come mai adesso schiacciando due volte il tasto HOME non si attivano più ?
Come posso ripristinare la funzione ?
qualcuno sa dirmi come rimpicciolire le foto dei contatti durante le chiamate? grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A quanto ho visto:
La v2 è più veloce... talmente veloce che spaventa!!! a volte il cell fa le azioni prima ancora che abbia pigiato il tasto :D
La v3 è più lenta ma ha delle finezze niente male... nella fattispecie la nuova installazione, la nuova recovery, il kernel che si gestisce da recovery.
La recovery sta nel kernel vero?
La versione 3 avete ragione sembra essere più lenta rispetto la v2 ma da quanto ho capito cis ha rilasciato questa versione 3 per vedere come va L'aroma installer sulla sua rom basata su firmware samsung, credo che quando rilascierà la versione 4, in base ai nostri commenti, e alle segnalazioni di eventuali problemi, lui piano piano migliorerà questa rom che secondo me è la migliore in circolazione, molto stabile e mai avuto impuntamenti ne problemi di nessun genere, apparte quella sottigliezza del fatto che non si possa modificare la Modalità Schermo dalle impostazioni del Display, ma usando screen tuner credo si possa aggirare questo problema!
che voltaggi o setting usate per aumentare la durata della batteria? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Concordo con te masterdoo.
Sarei curioso di provare la v2 con il kernel ultimo per vedere come va come prestazioni :D
@cis80 ma hai cambiato anche recovery dalla v2 alla v3? hai inserito l'ultima nella v3 la 5.5.0.4?
L'aroma installer è veramente spettacolare! molto utile per chi vuol personalizzare la sua rom.
Il market mi da errori nei download ..le ho provate tutte... Wipe cache dalvik cache ..disinstallati aggiornamenti.. Non mi fa scaricare...helppp x
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a cancellare le cache e i dati del market e vedi se ti rifunziona, dopo aver cancellato i dati e le cache del market, riavvia, se non dovesse funzionare nemmeno cosi, o aspetti perche magari è un problema del market, oppure fai un full wipe e riflashi la rom, e poi fai un bel fix permissons :)