Beh la proverò anche io quella versione... mi hai incuriosito :D
Visualizzazione stampabile
Beh la proverò anche io quella versione... mi hai incuriosito :D
Qualcuno ha risolto il problema cn lucky patcher? Io nn so piu dove sbattere la testa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si riescono a cambiare i dpi con questa rom? In altre rom ics mi dava dei problemi, con qualsiasi programma utilizzassi...
Flashata alla grande, ho fatto solo i due wipe cache e dalvik e fatto il cleaner del kernel, non ho avuto nessun problema, ne di bootanimation ne di altro genere...la rom è ben fatta, forse è vero meno fluida della v2 ma niente di così tragico. Molto bello e comodo l'Aroma installer da possibilità di personalizzare l'istallazione della rom, Ottimo davvero!!! Che altro?Ecco Immenso Cis!!!!
A cosa serve questo file? vcremoveboot-cwm.zip
Devo flasharlo?
Ok messa v2 e kernel ultimo di angelom... va da mattiiiiiii!!!!!!!!
Modifiche apportate apex launcher prime e tastiera samsung :D
Rilevo qualche piccolo impuntamento se si utilizzano programmi e widget che rilevano il segnale del wifi e ricezione
I programmi in questione sono open signal network e Network signal info.
C'è una soluzione per le foto giganti durante le chiamate?!?
Ma nessuno cambia i valori con voltage control?La batteria va giù che è un piacere..
Volevo istallare alcune applicazioni samsung scaricate dal pacchetto rar, però una volta istallato l'apk al termine mi dice applicazione non istallata, sapere dirmi come posso fare ? Che programma devo usare ?
inoltre una domanda per cis80 e vorrei una risposte l'ho postata più volte, come posso riabilitare la pressione di due volte del tasto HOME per attivare i comandi vocali ?
Aspetto tue notizie !!!!