l'apk samsung lo devi prendere e mettere in sysyem/app con programmi tipo root explorer. una volta messo riavii il telefono e il gioco é fatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto un saluto da un nuovo adepto della setta "CIS80" :) , da un pò ho installato questa rom e la trovo davvero fantastica e bellissima esteticamente.
Solo una preghiera che spero possiate accogliere: ho notevoli difficoltà a scaricare la v3 da Hotfile, è tutto il giorno che provo ma non arrivo mai a terminare il download. Non si potrebbe avere qualche altro link alternativo per dare a tutti maggiori possibilità di scaricare l'ultima versione????
Tante grazie a tutti voi per quello che fate.
Io noto un micro-lag quando premo il tasto fisico destro....succede solo a me?
Provengo da un bel deep 2 quindi la base è pulitissima ;)
googleplay store ancora fuori uso ......................:( qualcuno ha trovato una soluzione?? fatte tutte le procedure possibili.. compreso il reflash della rom.. sempre quel maledetto purchase error.. guardando in internet sembra un problema di molti...
Stò installando la v3 dopo i due wipe e il kernel cleaner volevo chiedere due cose
1) Da recovery non mi fa installare niente dalla sd esterna mi dice sempre cant mount
2) Se volessi mettere il bootloader vecchio per poi usare il jig creerei problemi o comunque cosa cambia tra boot loader vecchio e quello nuovo a livello di prestazioni o altro?
Ogni tanto succede anche a me, quello che faccio è andare su google play, rimuovere gli aggiornamenti e cancellare i dati, cancellare i dati anche del google frame service (o quello che è) e riavviare. È fastidioso in effetti ma non penso dipenda dalla rom..
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
1) strano, non saprei cosa consigliarti..
2) il vecchio bootloader serve solo per rimuove il triangolo col jig quando fai il root al telefono, se lo hai già fatto non ti serve. In ogni caso non cambia niente per le prestazioni ;)
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
Grande rom. Però a me non funziona più Aptoide, non riesco a installare gli aggiornamenti. E' un anno che ce l'ho e mi ha sempre funzionato con tutte le rom diverse. Ho provato anche reinstallare, wipe cache e delvik, ma niente.