Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi scusate l'intrusione.. prima di tutto chiedo scusa se sbaglio a fare un certo tipo di domande, (non sono tanto bravo) e volevo chiedere se e' normale ke per passare in roamig (mio operatore 3) ci metta tanto tempo!! grazie e complimenti a tutti in primis.. CIS80 per le sue rom.
mio S2 firmware xwlp9 - modem lps - kernel abyss 2.5
tra poco metto la V3
ancora bravi
PS non so come si fa, ma se posso donare qualcosa per lo splendido lavoro... indirizzatemi dove!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
swaiss77
salve ragazzi scusate l'intrusione.. prima di tutto chiedo scusa se sbaglio a fare un certo tipo di domande, (non sono tanto bravo) e volevo chiedere se e' normale ke per passare in roamig (mio operatore 3) ci metta tanto tempo!! grazie e complimenti a tutti in primis.. CIS80 per le sue rom.
mio S2 firmware xwlp9 - modem lps - kernel abyss 2.5
tra poco metto la V3
ancora bravi
Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 LP9 "L'olandese Volante" v.3
-
ok grazie...quindi una volta installato tutto, posso mettere il modem NEKI2 O NEKI3???
se non mi sbaglio devo flashare il file modem.bin!!! con ODIN giusto???
a proposito ioi uso Mobile Odin e mi trovo bene (non esce il triangolino)
PS sono riuscito a donare!!! ciaaus
-
Quote:
swaiss77
ok grazie...quindi una volta installato tutto, posso mettere il modem NEKI2 O NEKI3???
se non mi sbaglio devo flashare il file modem.bin!!! con ODIN giusto???
a proposito ioi uso Mobile Odin e mi trovo bene (non esce il triangolino)
PS sono riuscito a donare!!! ciaaus
il modem lo puoi anche flashare da recovery, più facile e più sicuro...Io i modem li flasho tutto da recovery :)
-
scusami ancora puoi postare link con i modem???
-
Quote:
swaiss77
scusami ancora puoi postare link con i modem???
qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Jacopino86
Qualcuno ha risolto il problema cn lucky patcher? Io nn so piu dove sbattere la testa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè io ho ancora montato su la v2... comunque il problema è conducibile al kernel abyss 2.7 e non alla rom... infatti lo stesso problema me lo da se monto abyss 2.6 o 2.7 sulla v2 domani provo a fleshiare v3 e prima di riavviare di installare abyss 2.5 e vi fò sapere
-
Gia.. Penso anche io che sia un problema del kernel.. Cmq. Lucky patcher ogni tanto. Si avvia ma ci mette tipo 3minuti.. Un tempo decisamente non accettabile
-
Ciao ma mi sono accorto di uma cosa
Ma quando mi arrivano i messaggi e metto sia suoneria che vibrazione non mi vibra il telefono anche a voi succede? O provo a fare a qualche wipe?
-
Fatto cleanscript e riflashato abyss 2.7f e niente non mi soddisfava... Rifatto il cleanscript del kelner e rimesso abyss 2.5 ora va no spettacolo