Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neluodagiu
Ciao a tutti, il problema dei doppi (tripli) messaggi come si puo rissolvere? a me me ne manda anche 4 di fila (uguali).
e poi una domanda a CIS: il pacchetto AOSP si puo montare anche su questa?
Anche io ho il problema dei doppi, tripli o quadrupli sms con applicazione stock. O meglio, con questa rom non l'ho ancora avuto ma mi è successo con tutte le ics che ho montato (turkbey, cyano, VK e d4), quindi non penso dipenda dalla rom.
A parte questo, nella galleria vedo le immagini per cambiare l'icona della batteria però non trovo il modo per cambiarla. Qualche idea? In ogni caso so già come "fabbricarle" io, quindi è solo una curiosità.
-
non riesco a scaricarla!!!!!!!!!!!!!
-
a me non li fa aprire proprio i messaggi ahahaha
-
Quote:
tonypello
a me non li fa aprire proprio i messaggi ahahaha
Se ti da un errore l'icona nella barra in basso basta che la cancelli da lì e che la reinserisci dal menù.
-
É possibile mettere un live wp come sfondo della locali screen? Io non ci riaco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Se ti da un errore l'icona nella barra in basso basta che la cancelli da lì e che la reinserisci dal menù.
grazie geniale :)
Cis mi passi i link di beats audio per favore?
-
Io ho flashato la rom da poco, ma devo fare i miei complimenti a cis perché la trovo stupenda, sembra la rom fatta per me rotfl prestazioni molto elevate, mi sembra molto fluida e reattiva. La grafica è un mix fra quella stock e quella aosp, bellissima; sulla batteria non posso esprimermi perché ho avuto un battery drain del 30% causato dal siyah (ho il dual boot e ho dovuto mettere il 3.1.2). Continuerò ad usarla nei prossimi giorni e vediamo come va :D
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho flashato la rom da poco, ma devo fare i miei complimenti a cis perché la trovo stupenda, sembra la rom fatta per me rotfl prestazioni molto elevate, mi sembra molto fluida e reattiva. La grafica è un mix fra quella stock e quella aosp, bellissima; sulla batteria non posso esprimermi perché ho avuto un battery drain del 30% causato dal siyah (ho il dual boot e ho dovuto mettere il 3.1.2). Continuerò ad usarla nei prossimi giorni e vediamo come va :D
Vai tranquillo, anche io su uno monto il dual boot ed ieri ho dovuto montare la V3.1.2. Non avendo sentito ancora quel rompiscatole di mio fratello presumo che tutto sia andato bene.
Sul mio questa Rom con angelom è da paura.
Credo che Cis abbia fatto un'ottomo lavoro che non riscontravo dalla lp3 (mio personale giudizio da profano ovviamente)
-
Quote:
ZENIGAD
Vai tranquillo, anche io su uno monto il dual boot ed ieri ho dovuto montare la V3.1.2. Non avendo sentito ancora quel rompiscatole di mio fratello presumo che tutto sia andato bene.
Sul mio questa Rom con angelom è da paura.
Credo che Cis abbia fatto un'ottomo lavoro che non riscontravo dalla lp3 (mio personale giudizio da profano ovviamente)
Già, anche col siyah mi sembra ottima. Nei prossimi giorni riporto anche la mia esperienza per la batteria, ma ci tengo già da ora a fare i complimenti a Cis (che seguo dalle prime rom su ics, anche se non le ho mai flashate rotfl)
-
qualche opinione su questa rom?screenshot?