Visualizzazione stampabile
-
Passando dalla olandesina v2 a questa o alla futura v4 basta un wipe cache e un wip dalvik o devo fare anche un wipe emmc?
Ps. Cosa comporta fare un clean emmc?
Ciao cis e grazie :P
-
Ma per la foto durante le chiamate, qualcuno sa come ridurla?Son sgranate,nessuno mi ha dato una risposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ma per la foto durante le chiamate, qualcuno sa come ridurla?Son sgranate,nessuno mi ha dato una risposta..
Prova con haxsync, le foto sono di qualità più elevata e si vedono leggermente meglio nelle chiamate :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
blake86
Passando dalla olandesina v2 a questa o alla futura v4 basta un wipe cache e un wip dalvik o devo fare anche un wipe emmc?
Ps. Cosa comporta fare un clean emmc?
Ciao cis e grazie :P
Visto che in molti hanno avuto problemi coi due wipe fai un full wipe così almeno stai tranquillo :D
-
Quote:
Nihil Morari
Prova con haxsync, le foto sono di qualità più elevata e si vedono leggermente meglio nelle chiamate :)
E' un programma?Sul market non trovo niente..
-
Quote:
Al3eRtO
E' un programma?Sul market non trovo niente..
C'é sul Market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Visto che in molti hanno avuto problemi coi due wipe fai un full wipe così almeno stai tranquillo :D
per full wipe cosa si intende ?
cache, dalvik, emmc e format sd interna con ripristino dati di fabbrica?
Non sono nuovo all' argomento ma ogni tanto mi sfugge il significato di qualche termine :P
-
Cache, dalvik e data se fai anke emmc ti cancella anke la partizione della sd interna.. Quindi fatti un backup cn titanium e salvatelo nella sd esterna :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
Cache, dalvik e data se fai anke emmc ti cancella anke la partizione della sd interna.. Quindi fatti un backup cn titanium e salvatelo nella sd esterna :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
-
Quote:
blake86
ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
No
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk