Visualizzazione stampabile
-
Per Lucky parcher non c'è niente da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il debrand è assolutamente necessario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
il debrand è assolutamente necessario?
Che hai??
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da blake86
ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
No
Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato :D, poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato :D, poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per una corretta installazione segui la guida in prima pagina, quella scritta da Cis perche è l'unico modo sicuro per flashare, i format li eviterei, mentre i wipe sono sicuri e garantiscono una perfetta pulizia da cui partire per un nuovo flash :)
-
Adesso va talmente bene che finche posso evito:D...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Adesso va talmente bene che finche posso evito:D...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no ma se non hai problemi anche usando una procedura di installazione tutta tua va più che bene, l'importante è che non hai force close ne altri problemi, e se dovessi averne nei prossimi giorni(non te la sto tirando, ma a volte succede che i problemi saltano fuori dopo un paio di giorni, quindi datte na bella grattatina ahahhaa) fai un bel deep cleaner 2, fai un full wipe + format sd e emmc, dopodichè piazza la v3 e sei apposto!
-
Quote:
Francys-t
Che hai??
ho appena fatto il root con chainfire della lp7 brand 3
-
Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!
-
Quote:
cis80
Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!
Benissimo fai con calma e grazie per quello che fai ma senza dilungarmi molto per evitare di farti perdere tempo, nella prossima release prova a mettere il nuovo siyah 2.8, per vedere come si comporta, io lo sto flashando sulla v3 e spero vada bene