Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=masterdoo;1501649]Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
Benissimo quindi non hai pił problemi di roaming ecc..?
-
provengo da LPS "La polacca che spacca".......posso flashare da recovery l'olandese volante v3 o prima flasho LP9 stock???
grazie
-
Quote:
masterdoo
Benissimo quindi non hai pił problemi di roaming ecc..?
intendo che stamane sono stato in un luogo dove prima la 3 non prendeva mai, solo roming e internet zero.
oggi ho potuto usare whatsapp e wiber tranquillamemente
Pace & bene
-
Quote:
AK47
provengo da LPS "La polacca che spacca".......posso flashare da recovery l'olandese volante v3 o prima flasho LP9 stock???
grazie
Fai un full wipe(wipe cache, dalvick, data) e sei apposto!
Quote:
Maxnj
intendo che stamane sono stato in un luogo dove prima la 3 non prendeva mai, solo roming e internet zero.
oggi ho potuto usare whatsapp e wiber tranquillamemente
Pace & bene
A ecco meglio cosi, me lo merito un bel thanks per averti aiutato? :P rotfl
-
ragazzi sto facendo il debrand ma non ho capito dopo averlo fatto devo rifare il root? quindi alla fine devo avere un debrand rottato giusto? o un semplice debrand?
-
Quote:
fabrua
ragazzi sto facendo il debrand ma non ho capito dopo averlo fatto devo rifare il root? quindi alla fine devo avere un debrand rottato giusto? o un semplice debrand?
Prima fai il debrand, poi root per il tuo firmware con cui hai sbrandizzato e poi piazzaci questa rom :)
-
Bene bene sono appena tornato da Edimburgo e gią devo flashare una nuova ROM.rotfl
-
Quote:
masterdoo
Prima fai il debrand, poi root per il tuo firmware con cui hai sbrandizzato e poi piazzaci questa rom :)
tante grazie
-
dove trovo il kernel originale della rom?