Dopo aver provato la CM9 di Cis credo sia giunto il momento di provare questa "Olandese Volante"! :cool:
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato la CM9 di Cis credo sia giunto il momento di provare questa "Olandese Volante"! :cool:
Nel thread dell'abyss la trovi scarica la v2.4 o 2.5 ora non ricordo quale versione dell'abyss monta di default sta rom :)
Edit: scarica la v 2.7 dell'abyss se vuoi il kernel di default della v3 della cis80 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 LP9 "L'olandese Volante" v.3
Cis una domanda da profano: io ho gia questa rom ( V2) volevo aggiornare alla v3. Istallo la v3 normalmente come ho sempre fatto, essendo che ho gia i permessi di root, oppure devo fare prima il procedimento che hai scritto sopra ( NOTA IMPORTANTE: In v3 il root lo dovete abilitare da recovery è facilissimo....) per poi istallarlo normalmente?
Uomini ma anche voi quando navigate su l'internet con il browser a volte capita che resti sfocato? Dipende dal kernel e dai settaggi della gpu? Ho da poco l'abyss 2.8 e il problema sembra attenuato rispetto alla 2.7f...sapete qualcosa in merito?
ciao cis
ho appena installato ics 4.0.3 e fatto il root
vorrei provare la tua rom, ma ho 2 domande :
1) ha i tasti sulla barrra tipo jkay ?
2) partendo da cmw cosa devo fare, non mi è molto chiaro
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
Allora la rom ha il quick panel che é simile a jkay .
Devi fare i 3 wipe (cache, data e dalvick) per installare la rom ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate quando faccio il deep clean 2 in odin devo mettere a phone e csc i file che mi escono dal primo link e in pda il file root del secondo link?
NOTA IMPORTANTE: In v3 il root lo dovete abilitare da recovery è facilissimo, reboot in recovery e da li andare sotto abyss menu, advanced abyss menu, root installer e poi tornare indietro e fare un reboot. cosa significa questo??? non ho capito come istallare la v3 potresti spiegarmelo?? Grazie mille!