Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
scusate quando faccio il deep clean 2 in odin devo mettere a phone e csc i file che mi escono dal primo link e in pda il file root del secondo link?
bella domanda! me l'ero chiesto ank'io! cmq penso di no, anke xkè il file ke va in pda è di 170 mega mi pare e il root di 5-6 mega se nn sbaglio, quindi direi di no! =)
-
A ecco meglio cosi, me lo merito un bel thanks per averti aiutato? :P
siiiiii, un super mega thankssssssssssssssssssss
-
Quote:
sylar90
bella domanda! me l'ero chiesto ank'io! cmq penso di no, anke xkè il file ke va in pda è di 170 mega mi pare e il root di 5-6 mega se nn sbaglio, quindi direi di no! =)
quindi in pda csc phone metto i file del primo link poi quindi il file root lo uso dopo aver fatto completamente il deep clean 2 normalmente come qualsiasi root?
-
Quote:
fabrua
quindi in pda csc phone metto i file del primo link poi quindi il file root lo uso dopo aver fatto completamente il deep clean 2 normalmente come qualsiasi root?
si io ho fatto così è funziona!! =)
-
grazie finalmente posso procede aspettavo con ansia risposte da tutto il pomeriggio... ora posso conquistare il mondo rotfl
-
Per il deep 2 con ICS fate sempre riferimento alle guide in rilievo, per il deep qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ;)
In PDA sempre il CODE
In PHONE il MODEM
In CSC il GT
-
perchè si blocca subito dopo averlo acceso quando mi chiede di usare apex o nova?
-
Quote:
fabrua
perchè si blocca subito dopo averlo acceso quando mi chiede di usare apex o nova?
Dagli un po di tempo , spunta l'opzione per impostare uno dei due launcher come preferito e sei apposto, altrimenti se proprio si blocca, fai un riavvio, e se non dovessi risolvere nemmeno così, riflasha la rom facendo i dovuti tre wipe :)
-
è andato con apex non solo quale dei due sia il migliore. ma mica ogni volta che lo accendo impiegherà tutto questo tempo? anche l'animazione di accensione ci ha messo una vita
-
Quote:
fabrua
è andato con apex non solo quale dei due sia il migliore. ma mica ogni volta che lo accendo impiegherà tutto questo tempo? anche l'animazione di accensione ci ha messo una vita
se hai appena flashato la rom è normale che ci ha messo un po sia ad accendersi che a caricarsi, ma i successivi avvi saranno rapidissimi, spengi il telefono per provare :)