anche a me si bloccava, ho appena rifatto i 3 wipe e sto facendo la inst personalizzata.
speriamo
Visualizzazione stampabile
anche a me si bloccava, ho appena rifatto i 3 wipe e sto facendo la inst personalizzata.
speriamo
personalmente io con l'installazione predefinita e consigliata nel changelog in prima pagina scritto da cis non ho avuto problemi, se si hanno problemi si vede che prima di flashare la rom non si ha fatto una installazione pulita, deep cleaner intendo, non i wipe :) comunque se non hai problemi va bene cosi :)
Uno dei consigli che vi do è quello di partire sempre da una base pulita, quindi anche se c'è da perdere un pò di tempo effettuate i wipes di tutto.
Tanto se poi si hanno forti problemi li dovrete fare in seguito, quindi così risparmiate tempo
Quoto, io l'ho sempre pensata cosi, e per una volta che non ho seguito questa "filosofia" ho avuto dei problemi, quindi sono sempre partito da base pulita di deep cleaner ad ogni cambio rom o firmware :) comunque complimenti angelom per il tuo kernel che mi sta dando grandissime soddisfazioni, soprattutto accoppiato a questa splendida rom!
Ti ringrazio per i complimenti. Per me è un divertimento
Si si mi ti ricordo ai tempi della tua favolosa rom per gingerbread(di cui ora mi sfugge il nome), che era a dir poco straordinaria e l'ho sempre usata avendo solo miglioramenti, solo con qualche versione dell'abyss per ginger avevo problemi, ma risolvibili flashando una versione o precedente o successiva a quella che mi dava problemi, nulla di grave insomma!!! Continua cosi e vai a lavorare alla samsung insieme a cis :D
scusate ma sto firmaware lp9 da dove lo scarico?
comunque ho fatto tutto come diceva cis ma anche andando dopo aver selezionato apex mi funziona solo la tendina delle notifiche per il resto non mi fa selezionare niente e quando lo spengo si riavvia