S3 tra quanto esce? Meglio s3 o il note?
Visualizzazione stampabile
S3 tra quanto esce? Meglio s3 o il note?
Era solo curiosita , ok chiudo con domande fuori luogo
+
S3 4core design bellissimo e tante altre cose che scoprirò solo quando lo avrò. (Fuori tema ovviamente) C'è un 3ed aperto appositamente su s3
Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
sapete dove posso trovare l'applicazione google kit car che cis80 monta sulle sue rom?
ragazzi ho un problema : attualmente ho sul mio telefono olandese volante V2 e volevo provare la V3, effettuo i wipe appena inizio a istallare il file zip esce scritto questo:
e: can't open /emmc /Cis80_LP9_v3 (bad)
Installation aborted
ho anche riprovato a scaricare il file ma mi da sempre lo stesso problema... che posso fare??
Ciao Cis80 ti vengo a seguire anche su questo forum:D adesso testo la tua nuova v3:D
[QUOTE=rumcoca;1506627]ragazzi ho un problema : attualmente ho sul mio telefono olandese volante V2 e volevo provare la V3, effettuo i wipe appena inizio a istallare il file zip esce scritto questo:
e: can't open /emmc /Cis80_LP9_v3 (bad)
Installation aborted
ho anche riprovato a scaricare il file ma mi da sempre lo stesso problema... che posso fare?
a me è capitato quando cercavo di usare l'applicazione CWM entrando nella stessa dall icona e fleshare un file e non entrando in recovery e poi usare le opzioni
Qualche uno sa come mai con questa rom non riesco a eliminare i contatti sim
Inviato dal mio GT-