Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha risolto il problema del market? Dopo il ripristino con titanium backup non mi permette di scaricare alcune app free ..ho scritto a google e mi hanno detto che la colpa è della custom rom che monto ..ho la V 2 .stratosferica in velocità.. Spero che CIS riesca a fare una V4 altrettanto veloce.. E che venga risolto il problema del market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
Qualcuno ha risolto il problema del market? Dopo il ripristino con titanium backup non mi permette di scaricare alcune app free ..ho scritto a google e mi hanno detto che la colpa è della custom rom che monto ..ho la V 2 .stratosferica in velocità.. Spero che CIS riesca a fare una V4 altrettanto veloce.. E che venga risolto il problema del market
Hai provato a disabilitare il market e cancellare la cache?E dopo fai un bel wipe cache e dalvik..
-
Quote:
andolfree
Anche io ho questo problema..credo che sia la rom di cis perché con la cyano scarico app a manetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Anche io ho questo problema..credo che sia la rom di cis perché con la cyano scarico app a manetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provare non costa nulla...Fallo anche tu
-
Continuo ad avere questo problema, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure la CM9Cis e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !! Avete qualche idea?? Deep 1 e 2 appena fatti e come dicevo con la stock tutto bene.
-
Ho appena flashato questa rom e ho installato abyss 2.8 come kernel..c come si fa x cambiare dimensione di caratteri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non riesco proprio ad installarla..riesco a flasharla ma quando alla fine il cell si riavvia ritorna in recovery =(...sono tornato alla v2
-
Quote:
alby8
Io non riesco proprio ad installarla..riesco a flasharla ma quando alla fine il cell si riavvia ritorna in recovery =(...sono tornato alla v2
Hai dato Reboot o Reboot recovery
-
Quote:
Francys-t
Hai dato Reboot o Reboot recovery
Ho selezionato Reboot
-
Quote:
alby8
Ho selezionato Reboot
Strano a me non ha dato nessun problema..