Visualizzazione stampabile
-
raga, oggi volvevo provare questa mod venivo dalla xila2 2.3.6 android, ho seguito tutto alla lettera solo arrivati al punto dell'istallazione della mod ma il kernel non mi legge sd, (e: can't mount sdcard) mi dareste una mano non so più cosa provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the
raga, oggi volvevo provare questa mod venivo dalla xila2 2.3.6 android, ho seguito tutto alla lettera solo arrivati al punto dell'istallazione della mod ma il kernel non mi legge sd, (e: can't mount sdcard) mi dareste una mano non so più cosa provare...
Stesso problema
-
Quote:
the
Quote:
binda1986
Stesso problema
Per tutti e 2,siete partiti da un bel deep 2 poi flashato la LP9 e dopo root,e rimesso la Rom?
-
Ciao ragazzi ho una domanda ... allora ho letto che la rom v3 é temata ics ... l'ho installata da un po ma non ho mai avuto i messaggi tema ti ics ... oggi ho deciso di fare i 3 wipe ma continuo a non avere i messaggi tema ti ics... cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Per tutti e 2,siete partiti da un bel deep 2 poi flashato la LP9 e dopo root,e rimesso la Rom?
si deep clean 2 ok, rom lp9 ok , ma il cwm continua a non leggere l sdcard quindi non ho avuto modo di installare la rom modificata :( ora mi da errore: error mounting /sdcard...
-
Quote:
Francys-t
Provare non costa nulla...Fallo anche tu
L ho fatto un infinita di volte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sono riuscito a flashare la rom, non da usb ma da memoria interna solo che all'avvio il sistema risulta molto lento e il dispositivo si è riscaldato e ora non si accende più..
-
Quote:
riccaste
Continuo ad avere questo problema, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure la CM9Cis e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !! Avete qualche idea?? Deep 1 e 2 appena fatti e come dicevo con la stock tutto bene.
Mi autoquoto perchè devo rettificare il messaggio precedente, anche con la stock si pianta, che potrebbe essere successo? Potrebbe essere un problema legato al ripristino delle applicazioni attraverso il backup su google?
-
Quote:
the
si deep clean 2 ok, rom lp9 ok , ma il cwm continua a non leggere l sdcard quindi non ho avuto modo di installare la rom modificata :( ora mi da errore: error mounting /sdcard...
Hai usato il Root adatto alla LP9??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
the
dopo il deep clean non bisogna fleshare il fw LPH quello con i 4 file + il pit, mi sembra Cis abbia scritto questo. sbaglio?