Visualizzazione stampabile
-
a voi l'icona wifi si illumina in proporzione al segnale o rimane sempre grigia?
sono in casa con ap a 4 metri nagivo tranquillamente ma ho solo le 2 frecette illuminate
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel3003
3) mi sembra a me o il touch è poco reattivo
Stesso problema oltre a molti impuntamenti nello scrolling.
-
Quote:
seccipetrelli
si illuminava
in alto a sx una lucina verde cosi come i msg nn letti.Come non lo ha...prima montare questa rom quando avevo chiamate perse
Mandaci una foto perchè avresti l'unico gs2 con il led di notifica.... In alto a sx c'è solo la camera frontale e i sensori prossimita/luminosità...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
calik
Mandaci una foto perchè avresti l'unico gs2 con il led di notifica.... In alto a sx c'è solo la camera frontale e i sensori prossimita/luminosità...
Si il Galaxy S2 con il led di notifica lo voglio anche io....:D
-
Quote:
calik
sarebbe clamoroso! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
grazie bobmatri
invece la vecchia sveglia (samsung gingerbird) sai dove posso trovarla
per ringraziare esiste il tasto thanks ;) cmq prova a vedere qui: https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti:
Con la v2 avevo un piccolo problema che ogni tanto per devo il segnale e non c'era verso di farlo tornare se non riavviando il cellulare... con la v3 non mi succede ma ho una domanda:
Qual è il miglior modem per la v3 con Vodafone?
Sent by uber-galaxy GTI9100
-
Un'ottima rom. Non c'è che dire!
-
Quote:
MatteoV
Buongiorno a tutti:
Con la v2 avevo un piccolo problema che ogni tanto per devo il segnale e non c'era verso di farlo tornare se non riavviando il cellulare... con la v3 non mi succede ma ho una domanda:
Qual è il miglior modem per la v3 con Vodafone?
Sent by uber-galaxy GTI9100
Prova neki2, nelp2 o ki4. C'è un thread apposito sui modem e uno proprio per la Vodafone, puoi guardare anche lì.
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.