Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.
cambia il kernel.. succedeva anche a me con l'ABYSS
-
Quote:
andolfree
ah si? che kernel monti adesso? magari provo ad aggiornarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3eRtO
ah si? che kernel monti adesso? magari provo ad aggiornarlo?
FW: Ice Cream Sandwich 4.0.3 - CIS80
Modem: I9100XXLPS
Versione Kernel: phenomenal 5.3
Versione build: Cis80_LP9_v2 ''L'Olandese Volante''
Micro SD: Samsung 16GB Class 10
-
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
-
Quote:
riccaste
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
Wipe cache e dalvik da recovery..E dopo format sd card
-
Gia fatti molteplici Wipe e innumerevoli Deep 1 e 2, ripartito da LPH e poi da LP9 con relativi root ma il problema del blocco in standby si ripresenta sempre, potrebbe essere un problema hardware che mi conviene accertare in assistenza??
-
Quote:
riccaste
Gia fatti molteplici Wipe e innumerevoli Deep 1 e 2, ripartito da LPH e poi da LP9 con relativi root ma il problema del blocco in standby si ripresenta sempre, potrebbe essere un problema hardware che mi conviene accertare in assistenza??
Fai un format sd
-
Quote:
andolfree
Aevi ragion, ho cambiato kernel, ho messo il phenomenal e il problema è sparito..ma come mai non succede a tutti??
-
Quote:
riccaste
ma con il fw stock LPH te lo dava questo problema? provata un altra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3eRtO
Aevi ragion, ho cambiato kernel, ho messo il phenomenal e il problema è sparito..ma come mai non succede a tutti??
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.