Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ma con il fw stock LPH te lo dava questo problema? provata un altra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si dava lo stesso problema sia con LPH che con LP9, ora ho provato a ripulire il kernel e ho messo un kernel diverso, sperem...
-
Quote:
ZENIGAD
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.
l'ho fatto con lo script ma non cambia niente.. anche a me il phenomenal non entusiasma ma l'altro non va.. non riesco a capire perché faccia così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.
Si riesce a risolvere il problema del market?.. Che non ti fa scaricare app free? Sembra ci sia solo con rom di CIS ..
-
Quote:
andolfree
Si riesce a risolvere il problema del market?.. Che non ti fa scaricare app free? Sembra ci sia solo con rom di CIS ..
ma non penso sia colpa della rom...siccome ho montato quasi tutte le rom di Cis e non ho mai avuto nessun problema riguardo il market...molto probabilmente c'è stato qualche sbaglio nel flasharla oppure qualche altro problema non riconducibile strettamente alla rom
-
Quote:
Al3eRtO
l'ho fatto con lo script ma non cambia niente.. anche a me il phenomenal non entusiasma ma l'altro non va.. non riesco a capire perché faccia così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai provato anche prima di installare il Kernel di flashare lo script per la pulizia del kernel? [url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1363738]samsung ultimate kernel cleaning script ICS 2.6.3 5/05/2012 - xda-developers[/url] trovi qua l'ultima versione
EDIT okok ho letto ora con lucidità rotfl
-
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link: http://uploading.com/files/e6964476/Cis80_LP9_v4.zip/
in arrivo tra circa un 60 minuti
:D
-
Quote:
cis80
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link:
Cis80_LP9_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
in arrivo tra circa un 60 minuti
:D
Ottima notizia..non è full wipe vero?
-
cis ho la v3 al momento , non bisogno fare un wipe data ma basta solo wipe cache e delvik cache, vero? :D
-
Quote:
Al3eRtO
Ottima notizia..non è full wipe vero?
tranquillo è no wipe!:)
-
Quote:
cLLii
cis ho la v3 al momento , non bisogno fare un wipe data ma basta solo wipe cache e delvik cache, vero? :D
si esattamente!:)