Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link:
Cis80_LP9_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
in arrivo tra circa un 60 minuti
:D
..ditemi che ha la stessa reattivita' fluidita' velocita' della V2 ..che x me è uno spettacolo... ho solo quel maledetto problema al merket.. uffaaaaaa
-
Quote:
andolfree
..ditemi che ha la stessa reattivita' fluidita' velocita' della V2 ..che x me è uno spettacolo... ho solo quel maledetto problema al merket.. uffaaaaaa
Prova la v4 allora...:D
-
Ciao Cis! complimenti per il lavoro!! ti volevo chiedere una cosa...il deep clean 2, quindi con l'attivazione del pit, è essenziale anche se sono già con una rom ics o posso evitarlo? grazieee
-
Quote:
Verne
Ciao Cis! complimenti per il lavoro!! ti volevo chiedere una cosa...il deep clean 2, quindi con l'attivazione del pit, è essenziale anche se sono già con una rom ics o posso evitarlo? grazieee
se hai già ics, ti bastano i 3 wipe e un format della sd interna... occhio però che così perdi tutto ma parti pulito!:)
-
sisi ho l'ultimo firmware stock di ics aggiornato oggi da kies!! perfect allora faccio i 3 wipe poi da sd installo l'olandese ahah grazie mille!!
-
É un problema se parlo da ICS brand invece che nobrand?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
FlygonX
É un problema se parlo da ICS brand invece che nobrand?
Se non hai il root devi prima fare la procedura per il debrand :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Non vorrei dire una cagata, ma dovrei averli visto che ho messo la CWM adatta al mio firmware. Anche perchè avevo giá provato a mettere su una rom ed era andato tutto bene.
-
Quote:
cis80
V4 rivista e corretta, aggiornato il kernel, aggiornati i programmi, alcuni eliminati, aggiunte le suonerie cm9, riviste alcune cose grafiche, rimosso l'installer aroma ancora non perfetto per questo genere di rom, dalla v3 le prestazioni sono migliorate, ridotti i consumi e minori i bug. Il root è già effettuato. per chi ha problemi con la v3 consiglio l'update!
Link:
Cis80_LP9_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
in arrivo tra circa un 60 minuti
:D
Ho appena FINITO DI ARMONIZZARE IL TUTTO SULLA V3 :'(
Posso dirti che mi è sembrata un pò meno fluida della V2? ed ho già avuto qualche FC con la fotocamera.
Il mio problema è che quando monto una nuova rom faccio sempre i tre wipe e quindi giù a ricaricare tutto quello che avevo su prima.
Comunque E vairotfl
-
Quote:
cis80
se hai già ics, ti bastano i 3 wipe e un format della sd interna... occhio però che così perdi tutto ma parti pulito!:)
perchè dici che è necessario il format sd interna?
per me è davvero un problema farlo visto che sono in dual boot.
comunque ho deciso di provarla facendo il wipe data
app widget picker proprio non ti piace........
mi tocca mettermelo a manina.
in download..