ciao a tutti. sono nuovo del forum.
Ho installato la v3 olandese volante però ho notato un grande utilizzo nel display. è normale? 50 % rispetto al sistema operativo che mi da 15%. consuma molta batteria. ho anche abbssato la luminosità...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. sono nuovo del forum.
Ho installato la v3 olandese volante però ho notato un grande utilizzo nel display. è normale? 50 % rispetto al sistema operativo che mi da 15%. consuma molta batteria. ho anche abbssato la luminosità...
provato per un giorno la v3, bel lavoro =) ma visto che ho riscontrato qualche bug vorrei passare alla v4, vorrei chiedervi se è il caso di cambiare versione del modem visto che ho la vodafone e in questo gg mi è sembrata poco adatta quella di default, secondo voi cambio o con la v4 risolvo?
[QUOTE=masterdoo;1501649]Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
devo fare una correzione... pensavo di aver fleshato il modem Neki3 invece ho fleshato il NELP3 che va alla grande, , con operatore 3 zona castelli romani (Roma) il cell prende dove prima nemmeno andava in roming, solo che la batteria ne risente un po troppo. Oggi ho fleshato il Neki2 non mi sembrano ci siano grosse differenze con il modem LPS della rom. Volevo provare iul Neki3 ma non trovo il link per il download, qualcuno può aiutarmi?...... intanto vado di V4
Grande Cis...:)
Buona serata a tutti
Installata senza problemi e ho anche già deciso di tornare indietro. Apex Launcher è bellissimo come launcher, ma non poter fare cartelle e ordinare le app come mi pare mi da non poco fastidio. Metterci su Go Launcher mi stufa e non poco, visto che dovrei riscaricare tutte le app, e pagare per Nova Prime non mi va. Complimenti comunque a Cis80 per la sua Rom, veramente fatta bene. Anche se ho notato che manca l'app di Gmail e inoltre vi sono 2 app Galleria.
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Uso Go Launcher, ma sinceramente non mi va di installarlo perchè non mi terrebbe la grafica di default delle app. Mi basterebbe solo che Apex creasse le cartelle e mi facesse mettere in ordine le app come voglio e poi sarei contento.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
V4 APPENA MESSA MA MI CONTINUA A DIRE il processo com.google.process.gapps è stato arrestato.
Mi si blocca anche all inizio alla prima configurazione della rom dove chiede di scegliere la lingua metto italiano e si blocca e dopo si riavvia anche con la lingua inglese ed anche cambiando kernel !!
qualcuno sa dirmi il perchè ?? ho fatto i wipe completi ed ho fatto format sdcard da mount...