Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Vodafone NELP2 o NELP3 tutta la vita;) anche se lo consigliano per 3rotfl
grz procedo al flash e vi faccio sapere =) spero solo che non incida sulla batteria ;)
-
In download la versione 4, chi l'ha flashata mi da le prime impressioni?Premetto che ho la v3 e mi trovo da dio anche se da quanto mi ricordo è parecchio più "lenta" e laggosa rispetto alla v2, spero che sta v4 merita!!! Bhe fatemi sapere!
-
Quote:
the
grz procedo al flash e vi faccio sapere =) spero solo che non incida sulla batteria ;)
Il top per la batteria è LPS (XXLPS)
-
Quote:
masterdoo
In download la versione 4, chi l'ha flashata mi da le prime impressioni?Premetto che ho la v3 e mi trovo da dio anche se da quanto mi ricordo è parecchio più "lenta" e laggosa rispetto alla v2, spero che sta v4 merita!!! Bhe fatemi sapere!
Si hai ragione , anche io ho trovato la V3 meno fluida e con qualche FC di troppo per gli stndard di CIS;)
Come posso scarico la V4 e stiamo a vedere
-
Quote:
ZENIGAD
Si hai ragione , anche io ho trovato la V3 meno fluida e con qualche FC di troppo per gli stndard di CIS;)
Come posso scarico la V4 e stiamo a vedere
Io l'ho flashata dieci minuti fa e devo dire che è ottima, davvero molto fluida e veloce, molto di più rispetto alla versione 3!!
-
Allora come va con la V4? Meglio della v3?
una domanda... con la v3 quando mettete il blocco tasti lo scermosi spegne come se fosse la tv tubo catodico?
-
Quote:
morobono
Allora come va con la V4? Meglio della v3?
una domanda... con la v3 quando mettete il blocco tasti lo scermosi spegne come se fosse la tv tubo catodico?
Si si è così. E' un effetto vai tranquillo:)
-
Quote:
masterdoo
Io l'ho flashata dieci minuti fa e devo dire che è ottima, davvero molto fluida e veloce, molto di più rispetto alla versione 3!!
20 minuti ancora e poi flash v4
-
Quote:
ZENIGAD
20 minuti ancora e poi flash v4
Bene bene flashala flashala, cis mi ha stupito ancora con questa nuova versione di questa splendida rom!!! Davvero eccezzionalee
-
La V4 è velocissima, un fulmine, non c'è paragone con la V3.