Visualizzazione stampabile
-
voi quando entrate nelle app con pubblicità vi leva il banner? a me no :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Cazzarola a me se premo power e tasto home non fa le screen ma mi apre la gestione attività :S
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ludorexmundi
Che io sappia con Ics per screenshotare occorre premere per un secondo buono contemporaneamente VOL GIU' + TASTO POWER!!
Funziona anche con home + power premuti per qualche istante ;)
-
Oooo uno non può assentarsi un pò di ore e voi mi fate 7 pagine!
Mi fate un riassunto dei bug?:D
-
Cis, è possibile che la abyss rispetto alla sihya consumi piú batteria e sia meno reattiva?
-
Cos'è la storia che flashando da kies si monta la lp9 che soffre dello Sleep of Death? Forse OT però ripeto :(forse qui qualcuno ne sa un pò di più
-
Quote:
fenix759
Cis, è possibile che la abyss rispetto alla sihya consumi piú batteria e sia meno reattiva?
no il kernel di angelom consuma uguale, e come prestazioni va forte... lo ho scelto perchè è il miglior kernel in circolazione... fidatevi!;)
-
Quote:
ZENIGAD
Cos'è la storia che flashando da kies si monta la lp9 che soffre dello Sleep of Death? Forse OT però ripeto :(forse qui qualcuno ne sa un pò di più
kies??? ha ucciso lui più s2 che tutte le rom peggio moddate messe insieme!!!
-
Quote:
ZENIGAD
Da quello che ho letto su xda sembra sia un problema causato dal kernel stock, infatti consigliano di montarne un altro. Con l'Abyss sei in una botte di ferro ;)
-
Io sono passato direttamente dalla "Polacchina che scotta" a questa, solo con Wipe cache partition e wipe Delvil cache ed è andato tutto bene. Solo una cosa, ho installato Apex Launcher e Nova Launcher, e pur avendo messo Nova come Launcher predefinito, quando accendo il cellulare mi parte sempre con l'Apex. C'è un rimedio? Ed anche Green Power non mi parte al boot, pur avendolo impostato per boot automatico.
-
Scusate l'ot, esiste un database di icone? Come si cambiano quelle in alto (segnale, batteria, wifi)?