Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Prego figurati se serve una mano o io o chi per me ti darà una mano... questo è lo spirito di androidiani...O:)
Ti ho mandato un mp!
Questo spirito non c'è su tutti i forum purtroppo, con tutte le domande che faccio mi avrebbero già bannato :D
Spero ci sia la suoneria (quanto sono bambino..)
Buonanotte!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
alchimia
Ti ho mandato un mp!
Questo spirito non c'è su tutti i forum purtroppo, con tutte le domande che faccio mi avrebbero già bannato :D
Spero ci sia la suoneria (quanto sono bambino..)
Buonanotte!
letto risposto e sarà fatto!:D
qui su androidiani ci sono ottimi elementi... ma soprattutto c'è un clima di amicizia e collaborazione...altrove...no.
Per la suoneria sono quasi convinto che la troverai... se non c'è te la ripesco io!
notte!
-
Quote:
cis80
letto risposto e sarà fatto!:D
qui su androidiani ci sono ottimi elementi... ma soprattutto c'è un clima di amicizia e collaborazione...altrove...no.
Per la suoneria sono quasi convinto che la troverai... se non c'è te la ripesco io!
notte!
La suoneria c'e'. E' il fischio che uso per le notifiche. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho montato da un giorno l'olandese volante facendo il deep clean 2 e provenendo da cm9 cis. A malincuore ho dovuto lasciare la cm9 ma a volte utilizzo le videochiamate che non sono ancora possibili con AOPK. Credevo di perdere nel cambio, ma a parte una lieve differenza nella reattività del touch, cosa, secondo me, da verificare quando la rom sarà stabilizzata, non ho riscontrato altre pecche. Inoltre la radio spirit funziona nella lp9, compreso lo switch tra altoparlante e cuffia; quest'ultima l'ho comprata, spendendo ben 7 euro.
-
Quote:
alchimia
Inoltre cis, come posso estrarre la suoneria di default degli SMS della lph? Grazie anticipatamente!!
Ci avrei scommesso che passavi all'olandese :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Sono dovuto tornare indietro, continuare a vedere Go Launcher sul firmware ufficiale Samsung mi faceva star male!! Cis80 la tua rom è diventata ufficialmente la prima che lascerò per un bel pò sul mio SII. Complimenti per il lavoro :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
FlygonX
Sono dovuto tornare indietro, continuare a vedere Go Launcher sul firmware ufficiale Samsung mi faceva star male!! Cis80 la tua rom è diventata ufficialmente la prima che lascerò per un bel pò sul mio SII. Complimenti per il lavoro :)
Quoto anche se ogni tanto vorrei provare altre rom non riesco ad abbandonare l'olandese volante, è una rom perfetta sotto tutti i punti di vista!!! Cis magari nella prossima versione di questa rom potresti fare l'app dei messaggi e della rubrica in stile aosp?Perche adoro la grafica aosp, ma al contempo non vorrei abbandonare questa rom! Spero tu accolga la mia richiesta!
-
Quote:
masterdoo
Quoto anche se ogni tanto vorrei provare altre rom non riesco ad abbandonare l'olandese volante, è una rom perfetta sotto tutti i punti di vista!!! Cis magari nella prossima versione di questa rom potresti fare l'app dei messaggi e della rubrica in stile aosp?Perche adoro la grafica aosp, ma al contempo non vorrei abbandonare questa rom! Spero tu accolga la mia richiesta!
Potresti provare il pacchetto che feci per lp7... ma non garantisco se poi manda doppi sms...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da FlygonX
È la prima rom che decido di lasciare stabile sul SII, ed è veramente ben fatta. L'unico problema è il fatto di dover riinstallare le appari da zero, quindi direi che questa rom rimarrà fino a una versione dell'Olandese che integra di tutto e di più :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Cis80_LP9_v4_"L'Olandese Volante!"
-
Per chi volesse offrirsi da cavia e vedere se tutto funziona regolarmente in questo pacchetto aosp....
https://hotfile.com/dl/155323436/fca...Cis80.zip.html
Adesso non lo posso testare ho su l'altra rom... fatevi un backup prima di intallarlo... poi fatemi sapre! :D