Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Mi puoi dare il link per favore? Ora sto guidando e nn posso cercarlo nel thread :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
traaak!
https://hotfile.com/dl/155323436/fca...Cis80.zip.html
-
Quote:
cis80
Grazie mille cis ti sei meritato un mio thanks ahahahaha pensa quanto sei fortunato ahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
Ma che differenza c'è con la CM9 tua e con la polacca che spacca o con la polacchina?
A livello di fluidità e leggerezza, questa è la migliore? Il touch?
-
Ciao Cis, ho provato il pacchetto AOSP per lp9 ma non funziona. L'applicazione messaggi va in crash e poi si blocca il telefono. Sto reistallando la v4 classica. Spero bastino solo 2 wipe.
-
Quote:
alchimia
Ma che differenza c'è con la CM9 tua e con la polacca che spacca o con la polacchina?
A livello di fluidità e leggerezza, questa è la migliore? Il touch?
LA differenza più grande è che la prima si basa su pure AOKP (Android Open Kang Project) e AOSP (Android Open Source Project) ovvero ICS così come uscita da GOOGLE/ANDROID, LA SECONDA è SU BASE stock, ovvero personalizzata da Sammy (samsung) con ad esempio una su tutte il TouchWiz.
Poi che Cis le abbia moddate entrambe è un'altra storia;)
In termini di fluidità la CM9 è migliore, però hai più bug rispetto alla stock moddata
-
Quote:
pietromena
Ciao Cis, ho provato il pacchetto AOSP per lp9 ma non funziona. L'applicazione messaggi va in crash e poi si blocca il telefono. Sto reistallando la v4 classica. Spero bastino solo 2 wipe.
Consiglio spassionato, fatti sempre un backup prima di fare ogni tipo diinstallazione, così risparmi tempo ed hai sempre un punto di ripristino efficace.
-
Sulla V4 funziona il pacchetto scuro della V2 (con i caratteri piccoli anche in CWM per intenderci). Appena installato:)
-
Quote:
Al3eRtO
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.
Quote:
cis80
mi fai un sunto delle puntate precedenti?:D Dsp serve per una gestione avanzata dell'audio :)
Grazie..ecco quello che mi era successo, poi ho cambiato kernel come da suggerimento di un'altro utente con il mio stesso problema ma oggi si è ripresentato.Avevo usato lo script di pulizia kernel, provato anche la vers 2.8 ma niente...che può essere?
-
Quote:
ZENIGAD
Consiglio spassionato, fatti sempre un backup prima di fare ogni tipo diinstallazione, così risparmi tempo ed hai sempre un punto di ripristino efficace.
Infatti credo che con la flashite acuta , derivata anche dall'aver seguito cis con la c9 (grazie per tutto il tuo lavoro), devo prendere la sana abitudine di fare backup
-
da dove lo scarico il pacchetto scuro per la v4? e poi posso cambiare la dimensione dei caratteri?come?