masterdoo (08-05-12)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ma che differenza c'è con la CM9 tua e con la polacca che spacca o con la polacchina?
A livello di fluidità e leggerezza, questa è la migliore? Il touch?
Ciao Cis, ho provato il pacchetto AOSP per lp9 ma non funziona. L'applicazione messaggi va in crash e poi si blocca il telefono. Sto reistallando la v4 classica. Spero bastino solo 2 wipe.
LA differenza più grande è che la prima si basa su pure AOKP (Android Open Kang Project) e AOSP (Android Open Source Project) ovvero ICS così come uscita da GOOGLE/ANDROID, LA SECONDA è SU BASE stock, ovvero personalizzata da Sammy (samsung) con ad esempio una su tutte il TouchWiz.
Poi che Cis le abbia moddate entrambe è un'altra storia
In termini di fluidità la CM9 è migliore, però hai più bug rispetto alla stock moddata
Ultima modifica di ZENIGAD; 08-05-12 alle 14:15
Sulla V4 funziona il pacchetto scuro della V2 (con i caratteri piccoli anche in CWM per intenderci). Appena installato![]()
Ultima modifica di ZENIGAD; 08-05-12 alle 14:57
Grazie..ecco quello che mi era successo, poi ho cambiato kernel come da suggerimento di un'altro utente con il mio stesso problema ma oggi si è ripresentato.Avevo usato lo script di pulizia kernel, provato anche la vers 2.8 ma niente...che può essere?
da dove lo scarico il pacchetto scuro per la v4? e poi posso cambiare la dimensione dei caratteri?come?