avendo come operatore Tim che tipo di modem mi consigliate? io ho montato neki2
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
avendo come operatore Tim che tipo di modem mi consigliate? io ho montato neki2
GRAZIE
Grazie ^^ Avrei un'altra domanda...ho di base una LP7 ita, successivamente ho flashato la FrankieBlue...effettuando i soliti full wipe e format sd, posso flashare l'olandese volante?? In questa guida si parla di Deep 2, ma se vado nella relativa guida, è sconsigliato se non si hanno gravi problemi, in quando, il telefono ripartiziona ed alla lunga potrebbe dare problemi.
non è possibile ora siamo alla 4 dell' olandese.Fai prima tu a rilasciare rom che io a flesharle,sei un pazzo e bisogna fermarti :-).Scherzi a parte grazie come sempre (le tue rom sono la mia base di riferimento)........
Tutto perfetto! Sono soddisfattissimo di questa rom... fluida, completa ... grazie a tutti... era da un pó che non trovavo soddisfazione nel flashare :-)
Rom velocissima...
Non pensavo che il flash di un modem potesse cambiare così tanto...
Bellissimo il root attraverso la recovery :-)
Sent by uber-galaxy GTI9100
Nessuno può darmi un consiglio??
scusate .. la rom mi va velocissima... ma qua nel changelog si parla di superuser.. io ho SUPERSU.. perche??? ho fatto un deepclean 2 prima di installarla.. quindi non puo dipendere dalla rom precedente.. ho un problema dopo il nandroid backup non mi va piu whatsapp .. non si connette.. qualcuno mi puo' aiutare.. il backup era andato bene... ma il cell si era bloccato sulla prima schermata samsung galaxy 2... ho scritto a whatsapp mi dicono che han problemi da una sett.. cosa faccio aspetto o rifaccio tutto...?? anche se mi sembra molto strano
vabbè...mi butto. :)