Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuel3D
Grazie ^^ Avrei un'altra domanda...ho di base una LP7 ita, successivamente ho flashato la FrankieBlue...effettuando i soliti full wipe e format sd, posso flashare l'olandese volante?? In questa guida si parla di Deep 2, ma se vado nella relativa guida, è sconsigliato se non si hanno gravi problemi, in quando, il telefono ripartiziona ed alla lunga potrebbe dare problemi.
puoi farti i 3 wipe e sei pronto per installare lo zip!:)
-
Quote:
alchimia
quindi che dici, metto questa?
devi provare per che tipo di rom sei...:cool:
-
Quote:
jack660
non è possibile ora siamo alla 4 dell' olandese.Fai prima tu a rilasciare rom che io a flesharle,sei un pazzo e bisogna fermarti :-).Scherzi a parte grazie come sempre (le tue rom sono la mia base di riferimento)........
si sono un pò pazzo...rotfl
Azie!:D
-
Quote:
andolfree
scusate .. la rom mi va velocissima... ma qua nel changelog si parla di superuser.. io ho SUPERSU.. perche??? ho fatto un deepclean 2 prima di installarla.. quindi non puo dipendere dalla rom precedente.. ho un problema dopo il nandroid backup non mi va piu whatsapp .. non si connette.. qualcuno mi puo' aiutare.. il backup era andato bene... ma il cell si era bloccato sulla prima schermata samsung galaxy 2... ho scritto a whatsapp mi dicono che han problemi da una sett.. cosa faccio aspetto o rifaccio tutto...?? anche se mi sembra molto strano
e oooo mi son sbagliato con il changelog... in v1 supersu, in v2 supersu, in v3 superuser e in v4 supersu!rotfl
Per whatsapp non saprei che dirti non lo uso...:)
-
E ora vediamo come va questa ... anche se un po' mi dispiace lasciare la V2 ... mi ha tolto un sacco di soddisfazioni !
-
Quote:
teomatmar
E ora vediamo come va questa ... anche se un po' mi dispiace lasciare la V2 ... mi ha tolto un sacco di soddisfazioni !
Son certo la v4 non ti deluderà!rotfl
-
Quote:
cis80
Son certo la v4 non ti deluderà!rotfl
ciao cis, poichè per assistenza ho dovuto rimettere la tim 2.3.5 , per passare alla v4, che passaggi devo seguire?
-
Quote:
morobono
avendo come operatore Tim che tipo di modem mi consigliate? io ho montato neki2
GRAZIE
Tim ha come default per iCS XXLPB, però consuma un pò troppa batteria. Provalo, in caso passe;)rei alla XXLPS
-
Quote:
droide-
ciao cis, poichè per assistenza ho dovuto rimettere la tim 2.3.5 , per passare alla v4, che passaggi devo seguire?
Tutta la guida del deep 2 Prima di tutto bisogna sbrandizzare e roottare il telefono nel caso ancora lo fosse se no si può saltare tale passaggio) :
https://www.androidiani.com/forum/mod...mpatibile.html
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una volta fatta la prima guida (se necessaria) tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Si fa un bel deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Fatto il deep clean 2 tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Finita tutta la procedura si può scaricare una mia rom!
copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip.
Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima vi scaricate e installate il vecchio bootloader :
GT-I9100_OLD_bootloader.tar | localhostr.com - share … anything
e poi usate il jig.
oppure:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Enjoy
-
scusa cis forse ti ho mandato qualche pm di troppo :-X