Perche' volete togliere l'effetto crt? Pensate che consuma di piu' come un tubo catodico?![]()
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
perche non fa spegnere bene il display...per toglierlo leggi in prima pagina...
Cis ma l'opzione che tieni premuto il pulsante volume per qualche secondo e cambia canzone durante la riproduzione a schermo spento dov'è???
raga nella rom manca il registratore vocale dove lo posso reperire quello originale samsung?
ciao cis una domanda come mai con le tue rom ki es non mi rileva più il dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
A me onestamente interessava formattare un po' la memoria del telefono per partire da una base pulita e organizzarmi meglio le cartelle ... nulla di più ... ne ora ne prima il mio telefono è mai stato affetto da problemi o rallentamenti di nessun tipo, a differenza di quello di alcuni miei amici che si riavviava da solo, si bloccava, scattava e mille altre cose con la rom stock 2.3.4/5/6 ... è solo per una "riordinata e per non avere mille cartelle di vecchi programmi che non uso più ... posso fare semplicemente un Format SD per questo scopo o devo per forza ributtare su una ics pulita come spiegato nel deep2 ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM