Ho provato la v3 e stesso problema della fotocamera...
Sent by uber-galaxy GTI9100
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Eppure mi sembra strano perchè tutti riscontrano dei bug mentre a me gira una favola? Tipo non ho alcun bug alla fotocamera, ne surriscaldamenti ecc, l'unico bug è quello delle parole bianche su bianche ma non è tragico...giusto per curiosità come mai alcuni riscontrano bug inesistenti per altri?
io monto la v4 con l'abyss 3.0, senza script e ne voltaggi personali
Ultima modifica di gionnyb89; 12-05-12 alle 20:04
a me capita in wi-fi e in 3g....
secondo voi può essere un problema di kernel? o di è la rom stessa?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
già fatto....
sono passato dalla abissy 2.9 cioè il kernel della rom a siyah 3.2...logicamente facendo i wipe....ma nulla si presenta il surriscaldamente durante la navigazione....allora a questo punto penso che ci sia qualcosa che non va nella rom...
Prima prova a cambiare kernel e se non dovessi risolvere prova a fare i wipe cache e dalvick, uniti ad un bel fix permissons...Se anche cosi dovezse darti problemi fai un bel deep cleaner 1 col firmware lph, dopodichè carica la v4 direttamente
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ho montato varie rom di cis
tutte ottime
pochi bug
ma quest'ultima è l'unica che mi crasha e si riavvia il telefono da solo o.o
Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
Android:JB 4.1.2
Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
Kernel: Dorimanx 7.45
Banda base: I91000 XXLS8
Total flash: 48
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mik_WR (12-05-12)