Visto che è molto seguita vi rilascio una versione ultima è finale della lp9 con dialer in italiano, che potrà essere usata come update dell'ultima versione.
tempo oggi o domani....![]()
Visto che è molto seguita vi rilascio una versione ultima è finale della lp9 con dialer in italiano, che potrà essere usata come update dell'ultima versione.
tempo oggi o domani....![]()
BadBoyRM (21-05-12)
Ultima modifica di BadBoyRM; 21-05-12 alle 22:29
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Io sto ripristinando la v4 causa diversi crash della rom e reboot. Non riesco a ripristinare le applicazioni e dati con titanium che va in blocco. Prima ho fatto sia i 3 wipe che il format della memoria interna. Vabbe' ci riprovo nel fine settimana quando avro' piu' tempo. Grazie lo stesso cis.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
V6 Versione finale/stabile/update della sola v5:
- Dialer in italiano
- Aggiornato il kernel alla versione Abyss 4.0 Stable Version
- Aggiornato Apex
- Aggiornato ES Gestore File
Link: Cis80_LP9_v6.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Aggiorna il titolo del topic
La v5 mi è crashata una volta mentre con ringdroid mettevo la suoneria... crashata no ma era andato in blocco il programma e il launcher... ma si è ripristinato tutto.
E' comunque fantastica, è veramente bella e velocissima (antutu 4800 di punteggio per quanto può valere)
Crea problemi flashare la v6 sopra la 5?
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Posso passare alla v6 dalla v4, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Io sto utilizzando la v5 e mi trovo molto bene complimenti :-)
Se volessi passare alla v6 che procedura dovrei seguire viso che si tratta di un aggiornamento?
Thanx