Le registrazioni le trovi dentro la cartella sounds
Dovrebbe bastarti un full wipe, m aio per sicurezza dato che vieni da aosp un deep1 almeno lo farei prima![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Angeloo95 (21-06-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
[QUOTE=bluflight13;1751177]Le registrazioni le trovi dentro la cartella sounds
Intanto grazie per la risposta, pensavo che nessuno legesse più questa discussione e mi stavo rassegnando...Ho cercato dappertutto e chiaramente in primo luogo nella cartella sound, dove comunque non ho trovato nulla...pensando ad un difetto ho anche riflashato la rom ma delle registrazioni non si viene a capo...quello che mi fa rodere è che questa rom la trovo perfetta è stabile, fluida e con il kernel abyss 1.2R1 consuma pochissimo, ma siccome mi serve anche quella funzione sono costretto a sostituirla...strano visto che cis80 al primo post dice di averla inserita
ciao
[QUOTE=bluflight13;1751618]in questo momento sto usando la sensation e le registrazioni le mette dove dici tu, purtroppo non capisco perche come dicevo in quella di cis il pulsante nel pannello della chiamata si illumina ma poi non registra...probabilmente non tutti usano quella funzione e nessuno ha notato il problema.
Ultima modifica di iopiero; 21-06-12 alle 16:57
Originariamente inviato da bluflight13
Problema fotocamera non riesce a mettersi in verticale come faccio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks