Per creare uno zip che elimini solo Tvout e Dspmanager come faccio?
Per creare uno zip che elimini solo Tvout e Dspmanager come faccio?
Io proverei così:
codice:ui_print(" Elimino Tv Out e DSP Manager "); ui_print("----------------------"); ui_print("Monto /system..."); run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system"); show_progress(1, 15); ui_print("Cancello..."); delete("/system/app/DSPManager.apk"); delete("/system/app/TvOut.apk"); run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system"); ui_print("Fatto!");
Ultima modifica di Kikko2000; 03-07-12 alle 13:52
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Orlins (03-07-12)
Ripristinare i sensori open source in CM9 (attenzione! il sensore luminosità funzionerà alla grande, la bussola NO!
updater-script:
Zip già pronto da flashare in CWM: Allegato 16373codice:ui_print("-------------------------------------------------------------------------------"); ui_print("-------------------------------------------------------------------------------"); ui_print("Abilito sensore luminosita in cambio di bussola non funzionante!!!!!!!!!!!!!!!"); ui_print("-------------------------------------------------------------------------------"); ui_print("-------------------------------------------------------------------------------"); run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system"); delete("/system/lib/hw/sensors.exynos4.so"); package_extract_dir("system", "/system"); run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system"); ui_print("Fatto!");
Ultima modifica di Kikko2000; 10-07-12 alle 15:24
Spoiler:
Per chi desidera tenersi pronto lo zip per ripristinare i sensori con cui viene distribuita la CM9: Sensors CM9.zip
Spoiler:
blade44 (12-07-12)
per eliminare una cartella?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE