CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[ROM] [ICS] Simplistic Disaster Earthquake III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti di provare la rom, davvero otttima e fluida(mi riferisco alla earthquake). La status bar è davvero uno chicca. E' un must have.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di provare la rom, davvero otttima e fluida(mi riferisco alla earthquake). La status bar è davvero uno chicca. E' un must have.
    grazie caro..

  4. #23
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ottima rom ...

    alcune chicche sono davvero notevoli come il menù notifiche, la personalizzazione dei toggles e del BNL nelle opzioni sviluppatore, il menù "simplistic disaster control" per personalizzare la status bar e la cpu (visto solo sulle AOKP) e il menù aggiornamenti della rom ...

    La rom è fluida e veloce, non è temata se non nel blocco schermo stile ics ...

    ottima


    P.s. diverso anche il suono della bootanimation e fantastico lo sfondo della recovery del kernel
    Ultima modifica di Anna; 24-05-12 alle 16:15
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    grazie caro..

    ma la svegliata alle notifiche di cui ci parlavi nell'altro 3D, è da attribuire a questa..?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Ottima rom ...

    alcune chicche sono davvero notevoli come il menù notifiche, la personalizzazione dei toggles e del BNL nelle opzioni sviluppatore, il menù "simplistic disaster control" per personalizzare la status bar e la cpu (visto solo sulle AOKP) e il menù aggiornamenti della rom ...

    La rom è fluida e veloce, non è temata se non nel blocco schermo stile ics ...

    ottima


    P.s. diverso anche il suono della bootanimation e fantastico lo sfondo della recovery del kernel
    grazie jaco
    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    ma la svegliata alle notifiche di cui ci parlavi nell'altro 3D, è da attribuire a questa..?
    no no la sveglia stava in un eventuale pm, ma qui le notifiche arrivano, per scrupolo ho controllato l angolo ma nulla di nuovo, anzi rikordo a jaco di prender scopa e paletta e dar una ripulita :P

  7. #26
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    grazie jaco


    no no la sveglia stava in un eventuale pm, ma qui le notifiche arrivano, per scrupolo ho controllato l angolo ma nulla di nuovo, anzi rikordo a jaco di prender scopa e paletta e dar una ripulita :P
    Devo cancellare altro? Io mi sono limitato ai post tra noi due...
    Preparo la gomma da cancellare?




    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Devo cancellare altro? Io mi sono limitato ai post tra noi due...
    Preparo la gomma da cancellare?

    Ah pericolosoooo...!!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    ho provato un'infinità di rom e devo dire che questa è fantastica (almeno per quanto riguarda ICS), resta fedele all'originale ed è fatta davvero molto bene, complimentoni!
    La sto usando e sinceramente non ho intenzione di installarne/reinstallarne altre, preferirei installare una versione di questa aggiornata e priva dei piccoli BUG..

    Posso darti un piccolo input per quanto riguarda il BUG della scomparsa della barra delle notifiche (che purtroppo ho anch'io); dopo aver reinstallato la rom 20 volte e provato ad 1 ad 1 tutti i passaggi per capire dove(in cosa) poteva essere il bug credo di averlo trovato..

    in pratica (almeno nel mio caso) se si attiva lo SBLOCCO SCHERMO del telefono con il "SEGNO" al primo riavvio (ed anche ai successivi) non viene effettuata la scansione della memoria e di conseguenza la barra resta "nera" fino a quando non arriva una notifica che la "abilita"..
    spero possa esserti di aiuto per risolvere questo bug molto fastidioso per chi come me utilizza il segno di sblocco (ormai è un'abitudine)..


  10. Il seguente Utente ha ringraziato MoWoM per il post:

    Mirkoddd (25-05-12)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Devo cancellare altro? Io mi sono limitato ai post tra noi due...
    Preparo la gomma da cancellare?




    Jacocaj from mobile
    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Ah pericolosoooo...!!!!
    è ufficiale, siete 2 mattacchioni
    Quote Originariamente inviato da MoWoM Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho provato un'infinità di rom e devo dire che questa è fantastica (almeno per quanto riguarda ICS), resta fedele all'originale ed è fatta davvero molto bene, complimentoni!
    La sto usando e sinceramente non ho intenzione di installarne/reinstallarne altre, preferirei installare una versione di questa aggiornata e priva dei piccoli BUG..

    Posso darti un piccolo input per quanto riguarda il BUG della scomparsa della barra delle notifiche (che purtroppo ho anch'io); dopo aver reinstallato la rom 20 volte e provato ad 1 ad 1 tutti i passaggi per capire dove(in cosa) poteva essere il bug credo di averlo trovato..

    in pratica (almeno nel mio caso) se si attiva lo SBLOCCO SCHERMO del telefono con il "SEGNO" al primo riavvio (ed anche ai successivi) non viene effettuata la scansione della memoria e di conseguenza la barra resta "nera" fino a quando non arriva una notifica che la "abilita"..
    spero possa esserti di aiuto per risolvere questo bug molto fastidioso per chi come me utilizza il segno di sblocco (ormai è un'abitudine)..

    ciao MoWoM, grazie mille dei complimenti, ma ancor di più per la segnalazione dettagliata riguardo a questo bug, ora capisco perché io non ce l ho ed qualcuno ce l ha!
    Non mi resta che impostare il segno dello sblocco, attivare adb, aprire eclipse e far partire il logcat ottimo ottimo ottimo
    mi ritoccherà metter di nuovo la earthquake III ma pazienza
    stavo già lavorando alla nuova e sinceramente tra la nuova systemUI del gs3 e l atteso jkay sto cercando di lasciar alla fine questo pezzo della rom, ma per capriccio voglio dar un occhio.
    Grazie tante per la costruttività!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno! di nulla figurati è un piacere

    PS: devo segnalare un altro piccolo bug che riguarda il TOGGLE WiFi-Hotspot, inizialmente compare tra tutti i toggles, ma quando si va in opzioni sviluppatore per scegliere i toggle, non appena si deseleziona un qualsiasi toggle sparisce anche quello del WiFi-Hotspot senza alcuna possibilità di ripristinarlo.

    cerco di essere utile almeno in questo


Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy