Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoWoM
buongiorno! di nulla figurati ;) è un piacere
PS: devo segnalare un altro piccolo bug che riguarda il TOGGLE WiFi-Hotspot, inizialmente compare tra tutti i toggles, ma quando si va in opzioni sviluppatore per scegliere i toggle, non appena si deseleziona un qualsiasi toggle sparisce anche quello del WiFi-Hotspot senza alcuna possibilità di ripristinarlo.
cerco di essere utile almeno in questo :p
;)
veramente il bug è che spunti, io lo volevo proprio togliere dalle scatole -.-
:P thanks again
-
Quote:
Mirkoddd
veramente il bug è che spunti, io lo volevo proprio togliere dalle scatole -.-
:P thanks again
Ciao CARO rotfl Io oramai la uso fissa sul mio S2 Primario ihihih ... No problema per ora ;)
-
Quote:
Jack79
Ciao CARO rotfl Io oramai la uso fissa sul mio S2 Primario ihihih ... No problema per ora ;)
ciao Jack, mi chiedevo che fine avessii fatto :) di là nn ti si vede + :D
mi fa piacere, e spero proverai la futura :D
-
Quote:
Mirkoddd
ciao Jack, mi chiedevo che fine avessii fatto :) di là nn ti si vede + :D
mi fa piacere, e spero proverai la futura :D
Si SI ci sono anche di là "Nell'Ombra" :rolleyes: La FUTURA??? Non aspetto altro IhIh rotfl
A parte gli scherzi. E' molto stabile, e poi da AOSP convinto che ero, mi son reinnamorato dello stile SAMMY, poi con le chicche che hai inserito.
I classici 15 Toogles con il Quick Panel non li digerisco proprio rotfl Qui almeno è tutto integrato e pare proprio di fabbrica, senza app e appette varie a scassà ihih
-
Quote:
Jack79
Si SI ci sono anche di là "Nell'Ombra" :rolleyes: La FUTURA??? Non aspetto altro IhIh rotfl
A parte gli scherzi. E' molto stabile, e poi da AOSP convinto che ero, mi son reinnamorato dello stile SAMMY, poi con le chicche che hai inserito.
I classici 15 Toogles con il Quick Panel non li digerisco proprio rotfl Qui almeno è tutto integrato e pare proprio di fabbrica, senza app e appette varie a scassà ihih
ahahah, caro jack..... sei tornato a sammy... ti mancava eh, di la verità!! :)
-
tra 3,12 minuti wipe e install....
-
Quote:
STEULM
ahahah, caro jack..... sei tornato a sammy... ti mancava eh, di la verità!! :)
AhAh :) Ciao STE, tutto a posto?? ... Si troppo blu, tutto blu, non mi accorgevo più quando cambiavo rom rotfl
-
Quote:
Jack79
AhAh :) Ciao STE, tutto a posto?? ... Si troppo blu, tutto blu, non mi accorgevo più quando cambiavo rom rotfl
Si grazie, Davide va alla grande ormai...(esiti negativi di tutto...meno male)
Ora vado di wipe e provo questa di Mirko, anche se qualcosa mi dice che deve essere uno spettacolo.... :cool:
-
Che dire, per il momento non si può fare a meno di notare le innovazioni riguardanti le gestioni integrate nel settings, a dir poco favolose...
Ora vediamo come si comporta, a primo impatto molto fluida e scattante.... ;)
Bravo Mirko e complimenti anche al tuo collaboratore...
-
si in effetti non son un gran lidroid fan.. ma ho avuto incessanti richieste per cui li ho messi, ma a modo mio, con l overscoll e con i controlli a mo di fax samsung.
Steulm il mio collega è un ragazzino ma è un collega coi fiocchi, non vedo l ora che finisca gli esami per riaverlo nel team, è un grande!