Visualizzazione stampabile
-
È possibile avere il lockscreen stock senza scritta "trascina il dito per sbloccare"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusa mirko ho dei problemi di fc anche dopo gli wipe mi puoi dire tu come l'hai flashata questa rom secondo te devo fare un deep clean 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
È possibile avere il lockscreen stock senza scritta "trascina il dito per sbloccare"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa ma per caso hai il lockscreen con la scritta "trascina il dito per sbloccare"? O_o
-
Quote:
Gabriel96
scusa mirko ho dei problemi di fc anche dopo gli wipe mi puoi dire tu come l'hai flashata questa rom secondo te devo fare un deep clean 2
io l ho flashata senza deep clean, ma considera che ho il telefono nuovo nuovo.. si e no 2 settimane di vita.
prova col deep clean se hai problemi
-
Quote:
Mirkoddd
io l ho flashata senza deep clean, ma considera che ho il telefono nuovo nuovo.. si e no 2 settimane di vita.
prova col deep clean se hai problemi
ma devo flashare la rom dalla memoria interna o posso anche flasharla da memoria esterna
-
Quote:
Gabriel96
ma devo flashare la rom dalla memoria interna o posso anche flasharla da memoria esterna
dalla memoria interna
-
Quote:
Mirkoddd
dalla memoria interna
ma mi serve formattatre la memoria interna dopo il deep clean per flashare la rom
-
Quote:
Gabriel96
ma mi serve formattatre la memoria interna dopo il deep clean per flashare la rom
deep clean e poi metti la rom nella SD interna e flashi. nient altro ;)
con permesso, mi rimetto a lavoro sulla nuova rom ;)
-
Quote:
Mirkoddd
deep clean e poi metti la rom nella SD interna e flashi. nient altro ;)
con permesso, mi rimetto a lavoro sulla nuova rom ;)
a quando la nuova rom :)
-
Quote:
Gabriel96
a quando la nuova rom :)
quando ne sarò + soddisfatto di questa ;)
me la sto prendendo comoda, lo ammetto, comunque basata su LPF