CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 123 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1230
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Scusate, io dovrei rimettere un firmware stock per mandare il gs2 il rma dato che la porta usb non funziona piu bene.
    Quale firmware è meglio mettere per non avere poi problemi a riotterene i permessi di root e la cwm ? LP7 o LPF ?
    devi rimettere il suo firmware stock, cioèdevi mettere quello che avevi quando hai comprato il cell, logicamente se è brand scaricati in base al brand del tuo cell l'ultimo firmware disponibile, se è no brand scarichi l'iltimo firmware ITV che se non erro è LPF.
    la sezione per chiedere non è questa ma sos modding. per il root ci pensi dopo, è comunque con tutti è 2 i firmware non ci sono problemi. Il problema è come fai a rimettere il firmware stock se la porta usb non funziona?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    devi rimettere il suo firmware stock, cioèdevi mettere quello che avevi quando hai comprato il cell, logicamente se è brand scaricati in base al brand del tuo cell l'ultimo firmware disponibile, se è no brand scarichi l'iltimo firmware ITV che se non erro è LPF.
    la sezione per chiedere non è questa ma sos modding. per il root ci pensi dopo, è comunque con tutti è 2 i firmware non ci sono problemi. Il problema è come fai a rimettere il firmware stock se la porta usb non funziona?
    flasho con mobile odin pro

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto un po di post ma ho ancora un paio di dubbi che non sembrano essere chiari:

1. fatto il root con questa procedura, la CWM è di default installata? se la risposta è no, posso flashare CWM definitivamente? fatto cio, posso sempre togliere il root in caso debba mandare in assistenza?
    2. come faccio a flashare CM9.1 e un nuovo kernel?

ho la stock ICS 4.0.3.

Grazie mille
    Ultima modifica di ledzgio; 18-12-12 alle 17:28

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Ho letto un po di post ma ho ancora un paio di dubbi che non sembrano essere chiari:

1. fatto il root con questa procedura, la CWM è di default installata?

ho la stock ICS 4.0.3.

Grazie mille
    ciao con questa procedura hai il root ma la cwm deve essere richiamata ogni volta che ne hai bisogno...ma se flashi un kernel diverso tipo il dori o il siyah avrai sempre la cwm custom quando entrerai in recovery mode!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ledzgio (18-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

1. fatto il root con questa procedura, la CWM è di default installata? se la risposta è no, posso flashare CWM definitivamente? fatto cio, posso sempre togliere il root in caso debba mandare in assistenza?

ho la stock ICS 4.0.3.

Grazie mille
    leggi bene e non solo pochi post.
    1) la cwm è provvisoria, cioè la flashi all'occorrenza quindi non è installata.
    2) basta usare il cerca, leggi qui al secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
    per altre domande su cambi rom kernel utilizza la sezione modding
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

ledzgio (18-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao con questa procedura hai il root ma la cwm deve essere richiamata ogni volta che ne hai bisogno...ma se flashi un kernel diverso tipo il dori o il siyah avrai sempre la cwm custom quando entrerai in recovery mode!
    Ok perfetto. Un'ultimissima cosa, nel caso in cui decida di flashare CM9 e Siyah, il vantaggio di questo tipo di root (il counter e il triangolo su tutti) non vengono persi, corretto?

grazie
    Ultima modifica di ledzgio; 18-12-12 alle 19:24

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Ok perfetto. Un'ultimissima cosa, nel caso in cui decida di flashare CM9 e Siyah, il vantaggio di questo tipo di root (il counter e il triangolo su tutti) non vengono persi, corretto?

grazie
    Non credo ci sia niente di complicato nella procedura descritta in prima pagina....allora
    Sia la cwm che i due file installer che unistaller li lasci nella sd card ...e per quanto riguarda il root una volta flashata la nuova rom se vedi che hai perso il root la reistalli da recovery...per la cwm ogni volta che ri serve allo stesso modo la installi momentananeamente da recovery chiaramente sempre su ics 4.0.3 ...

No nessun conter e nessun triangolo....tranquillo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

11. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

ledzgio (19-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia niente di complicato nella procedura descritta in prima pagina....allora
    Sia la cwm che i due file installer che unistaller li lasci nella sd card ...e per quanto riguarda il root una volta flashata la nuova rom se vedi che hai perso il root la reistalli da recovery...per la cwm ogni volta che ri serve allo stesso modo la installi momentananeamente da recovery chiaramente sempre su ics 4.0.3 ...

No nessun conter e nessun triangolo....tranquillo

Non è complicata, non è quello il problema, non mi sono chiare un paio di cose. Il vantaggio di questo metodo è che, a differenza del metodo cf-root, non viene flashato un nuovo kernel che va ad incrementare il counter (correggimi se sbaglio) ed inoltre la CWM originale non viene sovrascritta ma viene ogni volta caricata quando serve. Però se in un secondo momento io dovessi flashare un nuovo kernel (che va anche a sovrascrivere definitivamente la CWM), suppongo che quel contatore verrà automaticamente incrementato e avrò di nuovo il problema del counter. E' corretto o non ho capito proprio nulla??

grazie

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Non è complicata, non è quello il problema, non mi sono chiare un paio di cose. Il vantaggio di questo metodo è che, a differenza del metodo cf-root, non viene flashato un nuovo kernel che va ad incrementare il counter (correggimi se sbaglio) ed inoltre la CWM originale non viene sovrascritta ma viene ogni volta caricata quando serve. Però se in un secondo momento io dovessi flashare un nuovo kernel (che va anche a sovrascrivere definitivamente la CWM), suppongo che quel contatore verrà automaticamente incrementato e avrò di nuovo il problema del counter. E' corretto o non ho capito proprio nulla??

grazie
    Allora ...il counter si incrementa se flashi un fw moddato non stock per cui .....
    Ma poi il counter ce il modo di azzerarlo non vedo il problema...
    ..
    No che io sappia flashando un kernel...non attivi il counter....

Ultima modifica di maverik72; 19-12-12 alle 23:07
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora ho usato la procedura ed è assolutamente perfetta, zero intoppi e pochissimo tempo per farla! Dopo il root ho flashato CM9 nightly e questo mi ha installato il CWM definitivo. Il counter comunque credo non sia stato incrementato e nessun segno di triangoli.

Grazie mille e complimenti.

Pagina 110 di 123 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio