CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

[ROM] Le migliori rom per S II - [SONDAGGIO MIGLIOR ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo da queste parti ma Riccardo Polaris lo conosco per via di un altro forum.
    Vorrei spezzare una lancia a suo favore, chiedendo la lettura tassativa del terzo post.
    Io capisco che quì ci sono tanti "cuochi" e che per molti di voi, alcuni dei quali con una conoscenza dell inglese nulla, che non hanno mai messo il naso fuori dall italia tali persone sono delle istituzioni.
    Come co-co-co-sostenitore del progetto, che ci tengo a precisare, non serve per rilasciare nessun premio e nessun merito (in quanto le rom escono giornalmente, e il sondaggio non pubblica risultati in tot di tempo) ma serve come orientamento generale per chi vuole cambiare l attuale rom, mi sento in dovere di spiegarvi per quale motivo (x l ennesima volta) si è scelto xda come punto di riferimento.
    in primis perché su xda l afflusso di utenza è di carattere mondiale ed è sottoposta a giudizi e pressioni notevoli vista l enorme portata di click che ha.
    Ciò comporta che se una rom non è "a norma" viene segnalata almeno da una persona e scatta il controllo.
    Non mi ricordo il nome ma uno "sviluppatore" aveva preso e non creditato mi pare pfitech (quello della lightining per intenderci) ed è stato bannato appurato il fatto, tanto per farvi un esempio.
    Ricollegandoci al perché le vostre istituzioni non sono presenti nel sondaggio.. l unico motivo è xk non hanno un thread attivo su xda.
    Non è uno scarto nei confronti degli italiani, ne è esempio neme7 della OlloSII, davidez della ZetaROM, 89Luca89 della CBR, e poi ci sono anche io, che non sono entrato per raccomandazione, ma perché entro nel regolamento come gli altri.
    Si potrebbe fare come si è detto prima un sondaggio a parte per le rom "italiane", anzi, per le rom di androidiani, perché se si va sulle italiane non presenti su xda dovremmo metterci di impegno e far liste infinite di forum e sotto forum con rom che magari solo una CM9 con il nome del tizio che l ha uppata in un server e che se ne prende i meriti nonostante non chieda nulla in denaro.. non prendiamoci in giro, non è una competizione, non si vince nulla, e soprattutto siate sportivi nel rispettare le regole.
    Nessuno pretende di superare un esame di chimica rispondendo alle domande con dei saggi di latino, e nessun calciatore fa canestro su un campo di calcio.
    Se magari chiedete a cavallo asganaway di farvi un sondaggio con tabelle e tutto a parte è un discorso, pienamente comprensibile, ma metter le mani o cercare di farlo su un iniziativa (ben fatta) con delle regole scritte in rosso al primo post.. scusatemi, ma non è neanche civile farlo e pretenderlo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkoddd per il post:

MauGia (26-05-12),riccardoPolaris (27-05-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe tanto sapere se e quanto ci guadagna "cavallo asganaway": ho visto il link per le donazioni ma dubito che qualcuno l'abbia usato, anche questa è l'Italia. Si usa, si sfrutta, si critica, ma si ringrazia? No, questo è il paese dei furbi!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauGia Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe tanto sapere se e quanto ci guadagna "cavallo asganaway": ho visto il link per le donazioni ma dubito che qualcuno l'abbia usato, anche questa è l'Italia. Si usa, si sfrutta, si critica, ma si ringrazia? No, questo è il paese dei furbi!!
    BASTA CON GLI OFF TOPIC.

Il regolamento è chiaro, se la rom è su xda bene sennò sta fuori dal sondaggio.

I prossimi post O. T. Li cancello senza preavviso appena li vedo.

Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

eccolo il miglior ROM....

.....questo si che ha capito tutto!!!

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauGia Visualizza il messaggio
    ti rispondo per quel che mi riguarda. io ho visto il blog con le tabelle e il sistema di voto e mi è piaciuto, e per l impegno ho versato 11 euro, non sono una sommona ma almeno un contentino per un ottimo lavoro.
    per il resto mi pare che solo un altra persona abbia donato, ma di certo non son cifre da farti continuare un tale lavoro, ammenocché non ti piaccia una cifra far cose del genere, che almeno si capisse e si ringraziasse di cuore per quello che fa.. manco questo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkoddd per il post:

MauGia (26-05-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    ti rispondo per quel che mi riguarda. io ho visto il blog con le tabelle e il sistema di voto e mi è piaciuto, e per l impegno ho versato 11 euro, non sono una sommona ma almeno un contentino per un ottimo lavoro.
    per il resto mi pare che solo un altra persona abbia donato, ma di certo non son cifre da farti continuare un tale lavoro, ammenocché non ti piaccia una cifra far cose del genere, che almeno si capisse e si ringraziasse di cuore per quello che fa.. manco questo.
    Mirko, per favore... È giusto quello che dici ma basta off topic

Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Mirko, per favore... È giusto quello che dici ma basta off topic

Jacocaj from mobile
    si scusami, ma un OT genera OT, e il mio OT era più che dovuto visto che post addietro si stavano bagnando il pane
    per me l OT finisce quì

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    eccolo il miglior ROM....

.....questo si che ha capito tutto!!!
    chi ti ha dato il permesso di pubblicare la foto mia e di mia nonna???
    scherzi a parte
    ci sono una molteplicità di rom, e visto che la fonte è xda immagino che ognuna abbia una sua peculiarità di sviluppo.
    intendo dire che non sono solo mescolanze più o meno riuscite di apk e kernel , ma lavori sviluppati in proprio..
    spero che il mio s2 sopravviva abbastanza per provarne il più possibile.
    siamo tutti a rota.....

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

AGGIUNTA NUOVA FOXHOUND NELLA SEZIONE CM9/AOSP/AOKP

Edit

Il link delle donazioni presente nel sondaggio è stato usato solo da me e Mirko. Questo non è ot è informazione sul thread è sul sondaggio all'inizio dello stesso.

Franky Blue13 v.3 LPD
    Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPX H3G ROMA
    Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 27-05-12 alle 16:25

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

13. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

MauGia (27-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ne ho provate tante di Rom ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Io di recente mi sono buttato sulla Lite'ning 3.6 che mi soddisfa abbastanza, un voto alto lo darei anche alla Criskelo e alla VK.

15. Il seguente Utente ha ringraziato lennydee per il post:

riccardoPolaris (07-06-12)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio